Rocco Siffredi e Alisa Toaff si sono incontrati. Il pornodivo e la giornalista che lo aveva denunciato per molestie si sono chiariti grazie all’intervento delle Iene in un servizio andato in onda ieri, 26 marzo 2024, nel quale l’attore ha chiesto scusa alla donna alla presenza della giornalista Roberta Rei.

L’incontro è avvenuto in seguito alla denuncia per molestie a carico di Siffredi da parte della giornalista, la quale, nel marzo 2023, lo aveva incontrato per intervistarlo in occasione della realizzazione di Supersex, serie Netflix sulla sua vita. In seguito alla’incontro, l’attore aveva quindi mandato degli audio molesti a Toaff nei quali le rivolgeva complimenti non graditi e poi insulti, anche sessualmente espliciti, in quanto non sarebbe stato d’accordo con il contenuto dell’intervista.

In seguito, Toaff aveva subito vittimizzazione secondaria sui social e fuori: “Questa storia mi sta distruggendo come donna, come madre e come professionista”, aveva commentato, come riportato tra gli altri anche da Today. “Sono anche state pubblicate interviste mai rilasciate e adesso sono costretta a denunciare colleghi tra i quali c’è chi mi sta offendendo sui social”.

Infine, davanti alle telecamere delle Iene, Siffredi ha fatto le sue scuse pubbliche alla giornalista dicendo: “Sono un coglione, piango perché sono un coglione. Il problema è che sono perennemente depresso, vado sul set per sfogarmi”.

Mi ribolle il sangue, mi viene da dire: ‘vai fuori a prendere ca**i’, lo avrei detto a chiunque perché mi sono sentito tradito. Il tempo di realizzare la stron*ata che ho fatto, l’ho chiamata e le ho chiesto scusa. Questa è una molesta? Ho fatto male a due donne, mia moglie è stata male”, ha poi continuato, dimenandosi e dando un calcio al muro.

In un comunicato rilasciato dalle Iene nel quale venivano rese pubbliche in anteprima le dichiarazioni di Rocco Siffredi, leggiamo anche: “Ho avuto problemi con la famiglia, non riesco a raccontare altro che la mia vita. È mi dispiace vedere quello che ho combinato a te e quello che ho combinato a mia moglie e ai miei figli”. Toaff, dal canto suo, considera ora la storia chiusa: “Ci siamo chiariti, mi ha chiesto scusa e io le accetto. Per me finisce qui”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!