Dov’è Ylenia ? Questa è la domanda che da 25 anni continua a farsi Romina Power dopo la scomparsa della figlia all’improvviso a New Orleans il 31 dicembre del 1993. Ylenia Carrisi è la primogenita della cantante e dell’ex marito Al Bano Carrisi che il 29 novembre scorso avrebbe compiuto 47 anni.

Con il nuovo anno Romina Power sulla sua pagina Instagram condivide due foto della figlia Ylenia. Nella prima immagine madre e figlia si abbracciano e Romina commenta: “Col nuovo anno mi chiedo ancora una volta dov’è Ylenia?”. Nella seconda immagine invece c’è solo il volto di Ylenia e alcuhe domande: “Dove è finita Ylenia? E dove sono finite le centinaia di ragazze scomparse a New Orleans?”. I fan e follower della cantante nei social hanno subito espresso la loro vicinanza e lei ha chiostro loro un aiuto lanciando un appello: “Penso che è necessario diffondere la sua foto e non dimenticarsi di lei”. In molti, già da qualche giorno, hanno risposto positivamente alla richiesta e hanno iniziato a condividere il post con la foto di Romina Power e la figlia.

With the new year, once again i ask myself, where is Ylenia?

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

Sulla sparizione di Ylenia Carrisi, in questi 25 anni, sono state fatte diverse ipotesi e seguite varie piste d’indagine che non hanno mai portato a un risultato finale e certo. Nel frattempo, nel 2017, il tribunale di Brindisi ha disposto la dichiarazione di “morte presunta” per Ylenia Carrisi, un atto dovuto che non è stato commentato dalla famiglia Carrisi che continua a sperare in un ritrovamento.

In molti ritengono che anche il matrimonio tra Al Bano e Romina Power sia naufragato dopo la scomparsa di Ylenia, la coppia negli ultimi anni però ha trovato un nuovo equilibrio e proprio la Power intervistata da Cristina Parodi a Domenica In ha dichiarato “L’amore con Al Bano non è finito, non finirà mai secondo me”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!