Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga saranno genitori: l'annuncio social

I due si sono conosciuti e innamorati nel 2021 grazie alla partecipazione al Grande Fratello Vip, il parto è previsto per settembre 2024, almeno per ora non sanno se avranno un maschio o una femmina.

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga aspettano il loro primo figlio. I due hanno dato l’annuncio attraverso un post condiviso sui rispettivi profili Instagram, in cui li vediamo ironizzare con la fame di lei tipica da mamma in attesa, oltre al momento in cui indossano due cappellini (con la scritta mom per lei e dad per lui). Il figlio di Walter Zenga è inoltre intento a leggere un giornale con il titolo Baby Zengavò coming soon, con scritto sotto “Settembre 2024“, il mese previsto per il parto.

La notizia era nell’aria, come si può dedurre dalla didascalia inserita a corredo nel post, pubblicato nella giornata di sabato 16 marzo 2024.

Che abbia inizio il viaggio più bello della nostra vita – si legge – È da inizio 2024 che custodiamo questo piccolo segreto che sta diventando sempre più grande. Ci siamo conosciuti e amati sotto i vostri occhi e oggi ancor di più siamo felici di condividere con voi la nostra gioia più grande: diventeremo mamma e papà. Picciriddu/a noi e Chinu non vediamo l’ora di conoscerti”.

Da come si può dedurre, Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga non sono quindi ancora a conoscenza del sesso del nascituro. Le loro parole fanno inoltre riferimento al modo in cui si sono conosciuti e innamorati: la coppia infatti si è incontrata per la prima volta nel settembre 2021, anno in cui entrambi hanno partecipato al Grande Fratello Vip, in un’edizione in cui non erano mancate le polemiche.

Nel corso dei mesi trascorsi nella Casa, infatti, l’attrice aveva deciso di smettere di farsi chiamare Adua Del Vesco, nome d’arte che aveva utilizzato nelle fiction in cui aveva recitato e di porre fine a una serie di voci sul suo conto che non corrispondevano alla verità, ma che erano state pensate soprattutto per catalizzare l’attenzione su di sé. Tra queste c’era la storia d’amore con Gabriel Garko, inventata come poi entrambi hanno ammesso per coprire l’omosessualità di lui. In quei mesi lei aveva inoltre trovato il coraggio di lasciare il fidanzato dell’epoca, oltre a parlare apertamente dei suoi problemi di anoressia, ora del tutto superati.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!