"Mettiti a dieta, sembri una che va a battere": la risposta di Rosalinda Cannavò all'odio online

Reduce dalla partecipazione a Tale e Quale Show, la modella e attrice ha deciso di dire basta alle offese degli hater, e ha pubblicato gli screenshot con alcuni degli insulti che riceve ogni giorno, nella chat direct e sotto i suoi post pubblici: "Mi fate ridere con il vostro pseudo bullismo".

“Con quei tacchi sembri una che va a battere”, “Puzzi di arancini fritti”, “Sei grassa”, sono solo alcuni dei commenti che Rosalinda Cannavò ha ricevuto sui social dagli hater che hanno deciso di buttarle addosso valanghe di odio.

Reduce dalla partecipazione a Tale e Quale Show, la modella e attrice ha deciso di non rimanere più in silenzio, e di pubblicare gli screenshot con alcuni degli insulti che riceve ogni giorno, nella chat direct e sotto i post pubblici.

Cannavò ha voluto dire basta a modo suo e ha postato tutto nelle stories del suo profilo Instagram, con la descrizione: “Buonasera con consigli non richiesti”, e poi la carrellata degli insulti. “Ora che finisci Tale e Quale devi assolutamente prenderti una laurea”, la ha scritto un hater facendo allusioni sulla sua intelligenza.

Instagram @adua.del.vesco

Gli fanno eco altri che puntano invece il tutto sul body shaming, argomento molto a cuore a Cannavò e che trasversalmente tratta anche nel suo libro appena uscito, Il riflesso di me, dove parla di un tema molto delicato come quello dei disturbi alimentari:Più dieta durante la settimana se ti devi vestire di bianco”, vomita un utente. E ancora: “Non vestirti di fucsia, ti fa grassa in tv con quei tacchi, sembri una che va a battere”.

E infine la replica dell’attrice:

Ma quanto mi fate ridere con il vostro pseudo bullismo. Ho riso molto quindi grazie davvero. Prima però voglio dire una cosa a chi scrive certe cose. Secondo me, mio modestissimo parere, non avrete molto dalla vita proprio perché volete continuare a scrivere quella degli altri. Per fortuna e grazie a tanto impegno sono una ragazza che si sta togliendo tante soddisfazioni. Adesso lo dò io un consiglio a voi: fate lo stesso, vivete la vostra vita.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!