Rosaria Cannavò sta per diventare mamma per la prima volta. L’ex concorrente de L’Isola dei Famosi ha dato l’annuncio tramite il suo profilo Instagram pubblicando uno scatto in cui si vede il suo pancione ormai evidente. “Eri un desiderio dentro al nostro cuore. Grata di crescere giorno dopo giorno insieme a te. Papà e Mamma non vedono l’ora di stringerti forte… ti aspettiamo!”.

Il parto non è così lontano, l’ex meteorina ha infatti svelato attraverso gli hashtag a corredo del post di essere al sesto mese di gravidanza. Non si sa ancora se sia in attesa di un maschio o una femmina.

Questa è stata l’occasione per la 39enne per precisare di non voler fare come molte altre colleghe, che amano tenere costantemente aggiornati i follower sull’andamento della gestazione, per proseguire poi quando il neonato/a è tra le loro braccia e parlare apertamente di come spesso siano costrette a rinunciare a diverse ore di sonno per doversi adattare ai ritmi del bambino.  “Giuro che non vi assillerò con mille video e foto, ma sarò parsimoniosa…spero” – ha scritto. Le neomamme sono però poi talmente estasiate dal loro bimbo che faticano a rispettare le promesse fatte in gravidanza.

Rosaria Cannavò è legata sin da prima di partecipare al reality di Canale 5 (era il 2021) al fisioterapista Francesco Casagrande. I due vivono insieme a Roma, in zona Parioli, dove si trova anche il suo studio medico.

In passato la 39enne è stata legata a due ex calciatori, Christian Panucci (i due si erano lasciati perché lui non desiderava avere figli) e Antonio Cassano. Alle spalle della siciliana c’è anche un matrimonio finito male: il 20 giugno 2015 si era sposata con l’imprenditore Andrea Berti, ma i due si sono lasciati tre anni dopo.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!