I social network sono un importante strumento di comunicazione per la maggior parte dei personaggi famosi, che hanno la possibilità di dare personalmente aggiornamenti su quanto riguarda la loro vita privata e professionale. Utilizzarli costantemente permette inoltre di ridurre le distanze tra “Vip” e fan, anche se c’è sempre il rischio che non tutti i commenti siano positivi, dando voce a quelli che vengono definiti “hater“, che parlano perché si sentono protetti dallo schermo di un computer o di un telefono. Emblematico è quello che è accaduto ad Andrea Delogu.

La conduttrice ha infatti pubblicato un suo scatto, che ha fatto pensare ad alcuni potesse essere incinta. “Rotondità sospette”, le ha scritto un fan.

Il carattere non le manca di certo, per questo lei non ha esitato a rispondere a quella che lei ritiene sia solo un’insinuazione, visto che è nata dopo avere notato un ventre leggermente arrotondato. “È solo aria“, ha scritto Andrea Delogu con tono ironico, approfittando così dell’occasione anche per smentire chi pensa che lei possa essere in dolce attesa.

Già a primavera 2023 la 41enne aveva sottolineato di non ritenere prioritaria la possibilità di diventare mamma, pensiero che lei aveva espresso già in passato quando era sposata con l’attore Francesco Montanari. “Non ho la smania né la necessità di essere mamma per essere completa – aveva detto in un’intervista al settimanale FAltrimenti avrei fatto scelte diverse: non starei con un uomo così giovane, magari avrei congelato gli ovuli, cosa che non ho fatto”.

Ora l’artista desidera innanzitutto poter far crescere il rapporto con il fidanzato Luigi Bruno, che dura ormai da tempo nonostante ai tempi in tanti non credessero al loro amore, visto che lui ha solo 24 anni: “Anche io all’inizio avevo paura, poi lui mi ha messo di fronte alla verità, ovvero che anche io, come la maggior parte delle donne, facevo coincidere amore con futuro, progettualità. E mi sono detta: ma perché mi devo rovinare il presente pensando al futuro?”.

 

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!