Rumer Willis diventerà mamma. L’attrice e cantante, figlia di Bruce e di Demi Moore, aspetta il suo primo figlio con il fidanzato Derek Richard Thomas. La coppia ha rivelato la bella notizia in un post condiviso su Instagram, pubblicando una serie di fotografie splendide, con il pancione della donna in evidenza.

Nel primo scatto, il futuro padre avvolge la mano attorno e da un tenero bacio al pancione di Willis (1988), che sorride. In quello seguente, appare la silhouette dell’attrice in bianco e nero, per evidenziare la curva della gravidanza. A completare la serie di immagini, ecco di nuovo Thomas che si mostra con un’espressione entusiasta di fianco alla fidanzata.

La sezione commenti è stata immediatamente invasa dagli auguri e dalle congratulazioni di amici, parenti e fan. La sorella di Rumer Willis,  Scout LaRue Willis (1991), ha scritto “Sto piangendo“, mentre la collega attrice Brittany Snow ha optato per un: “Congratulazioni bellezza!!“.

L’attrice di What Lies Ahead e il musicista e produttore sono legati sentimentalmente dall’inizio del 2022. Per i genitori della 34enne, che insieme hanno avuto anche Scout e Tallulah Belle (1994), si tratta del primo nipotino.

Bruce Willis, 67 anni, con la seconda moglie Emma Heming, ha avuto anche altre due figlie: Mabel Ray nel 2012 e Evelyn Penn nel 2014.

Anche Demi Moore, 60 anni, ha condiviso l’annuncio della gravidanza della figlia sul social. Pubblicando le stesse foto, ha scritto nella didascalia: “Entrando nella mia calda e folle era di nonna“.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!