"Troppo bella per pagarmi un viaggio, pagano gli uomini per me": le parole di Sam Parks

La modella australiana su OnlyFans è intervenuta nel podcast di Jackson O’Doherty, per parlare di quanto la bellezza possa portare dei vantaggi: tante le critiche, ma tra gli ascoltatori c'è anche chi ha pensato si tratti di una forma di autodeterminazione.

“Io? Troppo bella per pagarmi un viaggio, pagano gli uomini per me”. Queste le parole di Sam Parks, modella australiana su OnlyFans, intervenuta nel podcast di Jackson O’Doherty, Shadow Banned, per parlare di quanto la bellezza possa o meno portare dei vantaggi e aprire tante porte, migliorando anche la qualità della vita.

Inutile dire quanto queste affermazioni abbiano sollevato numerose polemiche tra gli ascoltatori, indignati dalle frasi della 26enne che usa la sua avvenenza per trarne profitto senza remore.  E se da una parte c’è chi è pronto sempre a puntare il dito, dall’altra c’è anche chi si chiede se quella di Sam Park non sia una provocazione, ma che sta alla base di una forma di autodeterminazione, un po’ come dire ‘visto che il mio corpo è costantemente sessualizzato, allora che sia almeno io a beneficiarne come meglio credo‘.

“Viaggio gratis, voglio solo godermi la vita”, ha continuato la modella, aggiungendo anche che “Sono così bella da poter volare gratis”, mentre spiegava che è stato proprio grazie al suo fascino se sta riuscendo a vivere una vita fatta di agi, sempre in viaggio tra Dubai e Los Angeles.

Nel podcast, ospite insieme a Sam Parks, anche l’amica Anita Cassin, che ha concluso l’intervista raccontando di come le sue qualità estetiche le abbiano aperto possibilità lavorative che in altro modo non avrebbe mai avuto: “Ho avuto proposte di lavoro per le quali non ero per nulla qualificata solo grazie al mio aspetto fisico”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!