Rebecca Goodwin, star di OnlyFans, si rifà il seno e lo scarica dalle tasse: "Investimento aziendale"

La 28enne, madre di due figlie, prima di approdare sulla piattaforma viveva di buoni pasto e faticava a mantenere le sue bambine. Ora è riuscita a dare una svolta alla sua vita e non appare minimamente pentita.

OnlyFans è ormai diventato per molti uno strumento che permette di incrementare i propri guadagni tramite foto e video che a volte lasciano poco spazio all’immaginazione. Ed è quello che sta facendo da tempo anche Rebecca Goodwin, una delle più popolari sulla piattaforma, che desiderava diventare più prosperosa al punto tale da decidere di rifarsi il seno, convinta che questa scelta avrebbe potuto essere apprezzata anche da chi la segue da tempo.

Il conto speso dal chirurgo, come sa bene chi lo ha fatto o ha anche solo pensato di farlo, è stato tutt’altro che basso. Lei, però, ha pensato di ovviare al problema inserendolo come spesa detraibile dalle tasse e giustificandolo come “investimento aziendale“. Del resto, era convinta che questo avrebbe potuto permetterle di aumentare i suoi introiti sul sito di contenuti per adulti.

Non appena la sua mossa è diventata nota, però, come era facile immaginare, le polemiche nei suoi confronti non son mancate. La 28enne, a cui il carattere non manca di certo, ha risposto a tono a tutte le critiche che le sono arrivate dai follower, precisando anche a quanto ammontino i suoi guadagni.

A tutte le persone che si lamentano del fatto che la mia plastica al seno sia deducibile dalle tasse – ha scritto su Twitter – ecco tutte le informazioni che non avete richiesto. Ho fatto l’operazione il 29 giugno (2022, ndr), a luglio ho realizzato un profitto di oltre 20mila sterline grazie al mio investimento aziendale. Quindi chiudete il becco”.

Su un aspetto Rebecca Goodwin non sembra disposta a transigere, essere accusata di voler evadere le tasse a farla franca. Sulla base dei redditi che sono stati pubblicati, in quell’anno lei avrebbe percepito 189mila sterline (circa 220mila euro), mentre l’intervento avrebbe avuto un costo di 3.600. “Si comportano come se stessi facendo di tutto per evitare le tasse – ha detto ancora – quando in realtà ho finito per pagare molto di più. Il non vederlo come un business non lo rende meno un business”.

L’effetto sperato sembra essere stato raggiunto, al punto tale che ci sono stati utenti che l’hanno difesa: “Sono solo incazzati che paghi più tasse di quello che loro guadagnano”, è stato il pensiero di uno dei suoi follower.

Approdare su OnlyFans le ha permesso di ottenere quell’indipendenza economica che prima non aveva e che era indispensabile per permetterle di sentirsi tranquilla. Non a caso, è riuscita a comprare un’auto e una casa. Goodwin è infatti mamma single di due figlie e fino a qualche tempo fa era costretta a vivere di buoni pasto: “Ho vissuto con sei buste della spesa di cibo per me e le mie due figlie per più di un mese. Non potevo nemmeno permettermi di organizzare una festa per il primo compleanno di mia figlia. Ho avviato OnlyFans per disperazione e ho finito per guadagnare 1.600 sterline nei primi 10 giorni. È stata una follia. Non avevo mai guadagnato così tanto neanche in un mese, prima. Ora sono riuscito a comprare una casa con quattro camere da letto e una Porsche. La mia primogenita sa quello che faccio e non le dà fastidio… Mia madre è d’accordo. Lo adora. Sono tutti molto accondiscendenti perché hanno visto quanto fossi nei guai” ha concluso.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!