I social rappresentano certamente il regno di Chiara Ferragni, dove lei è presente a cadenza praticamente quotidiana insieme a Fedez e ai loro bambini Leone e Vittoria. Ai momenti familiari divertenti lei ama affiancare anche foto realizzate per motivi lavorativi grazie ai diversi brand che scelgono di affidarsi a lei in veste di testimonial. Non sempre però i suoi follower sembrano apprezzare.

Ed è quello che è successo con gli ultimi scatti in lingerie che lei ha pubblicato. Ancora una volta, infatti, come già accaduto recentemente, c’è stato chi ritiene poco consono per una mamma mostrarsi in intimo e non ha esitato a farglielo sapere.

I toni non sono stati però per niente accomodanti: “Dopo di questa ti manca solo Onlyfan” – è stato il commento di un utente, la piattaforma che consente a chi lo desidera di pubblicare foto (gratuite o a pagamento) senza alcuna censura, spesso anche con pochi vestiti addosso.

In passato Chiara Ferragni non aveva esitato a rispondere a chi le aveva detto “Sei una mamma, perché devi posare mezza nuda?” o “Ma tuo marito cosa ne pensa“, sottolineando di essere una donna libera, che non deve rendere conto al cantante e che queste immagini vengono realizzate soprattutto per fini professionali. Questa volta, però, lei ha preferito restare in silenzio ed evitare di scatenare ulteriori polemiche.

Ascoltare frasi sessiste l’ha evidentemente stancata, ma non è escluso che questi episodi possano essere argomento di un monologo in occasione della sua prossima presenza al Festival di Sanremo 2023, dove sarà al fianco di Amadeus in occasione della prima e dell’ultima serata della kermesse canora.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!