Il messaggio di addio di Sara Tommasi per la mamma Cinzia Cascianelli

La donna pare soffrisse di una grave malattia, contro cui combatteva da tempo. È stata l'ex showgirl ad annunciare la tragica scomparsa della madre con un post Instagram: Sono grata a Dio che mi abbia dato la possibilità di recuperare tanto tempo perso e averti resa felice nel vedermi sposa!!! Riposa in pace".

Grave lutto per Sara Tommasi: la mamma Cinzia Cascianelli è morta. Lo ha annunciato l’influencer con un post commovente pubblicato sul suo profilo Instagram.

Nella foto madre e figlia sono ritratte insieme, mentre Sara Tommasi bacia la fronte della mamma e quest’ultima guarda sorridente verso la fotocamera. Il messaggio della didascalia è struggente:

“Ciao Mamma!!! Sono grata a Dio che mi abbia dato la possibilità di recuperare tanto tempo perso e averti resa felice nel vedermi sposa!!! Riposa in pace”.

Le cause precise della morte di Cinzia Cascianelli non si conoscono, ma pare che la donna soffrisse di una grave malattia, contro cui stava combattendo da tempo. Dal messaggio postato sui social, si capisce che le due donne sono riuscite a ritrovarsi e hanno potuto recuperare il loro legame.

Sara Tommasi, in passato, ha raccontato come fosse stata proprio la mamma ad aiutarla a riprendere in mano la sua vita: intervistata a Le Iene disse che la donna l’ha sempre sostenuta, senza smettere mai di credere in lei: “Tutto merito suo, ha chiamato tutti gli ospedali italiani e grazie a lei ho iniziato le cure”, aveva detto l’ex showgirl.

Anche nelle storie Instagram la modella ha postato un tributo alla mamma, pubblicando una foto accompagnata dalla canzone Piccolo grande amore di Claudio Baglioni. Dentro a un lutto così doloroso Sara Tommasi, ha trovato anche la forza di ringraziare per il tempo che le è stato concesso con la madre e ha ricordato la felicità della donna nel vedere sua figlia serena sull’altare.

Accanto a Sara Tommasi, a sorreggerla in questo dolore, c’è il marito Antonio Orso con il quale è sposata dal 21 marzo 2021, e tutti gli amici che le hanno espresso cordoglio e vicinanza sul post social.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!