La star di Sex and the City Sarah Jessica Parker, 58 anni, ha trascorso il weekend del Ringraziamento in California insieme alla famiglia, e suo figlio ha postato uno scatto di tenera quotidianità.

L’attrice ha festeggiato il Ringraziamento, che quest’anno è caduto il 23 novembre, in California con il marito Matthew Broderick, le gemelle Marion Loretta Elwell Broderick e Tabitha Hodge Broderick, 13 anni, e il primogenito James Wilkie Broderick, 21 anni.

A condividere il dolce scatto insieme a tutta la famiglia è stato proprio James Wilkie Broderick, che ha postato sul suo profilo Instagram un carosello di foto del suo weekend in California, tra grandi cene e partite dei Los Angeles Lakers, in cui ha mostrato anche la famiglia al completo sotto le coperte. “Cheers, California”, ha scritto il 21enne nella didascalia del post.

Nella foto si vedono Sarah Jessica Parker e il marito Matthew Broderick, 61 anni, attorniati dai tre figli in un enorme letto.

In men che non si dica sono arrivati tantissimi commenti sotto al post di James Wilkie Broderick, da parte dei fan entusiasti di poter dare uno sguardo alla quotidianità della famiglia di Sarah Jessica Parker, l’interprete dell’iconica Carrie Bradshow, che è da sempre molto riservata e vederla in foto del genere è piuttosto raro.

Sarah Jessica Parker ha sposato Matthew Broderick nel 1997 e la coppia ha avuto il primo figlio, James Wilkie Broderick, nel 2002, poi le due gemelle Marion e Tabitha Broderick nel 2009, tramite gestazione per altri.

Le sue qualità che ammiro di più? Umorismo e saggezza”, ha rivelato Matthew Broderick parlando della moglie in un’intervista rilasciata ad Andy Cohen. “Siamo amici oltre ogni cosa e parliamo molto”.

Broderick ha anche ricordato che ha capito che lei era quella giusta dalla prima volta che l’ha vista “camminare per strada”, ha detto nel maggio del 2022 alla prima dello spettacolo teatrale Plaza Suite, a Broadway, che ha rappresentato il primo red carpet di Sarah Jessica Parker e Matthew Broderick insieme ai figli.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!