Sarah Jessica Parker ha chiarito a Watch What Happens Live, lunedì, cosa è successo a Carrie nel momento della morte di Mr.Big, dopo aver parlato della premiere della serie And Just Like That… a dicembre.

Il conduttore di Watch What Happens Live, Andy Cohen, ha quindi chiesto a Sarah Jessica Parker della fatidica scena in cui Mr. Big ha l’infarto che lo porta alla morte: secondo i fan, infatti, Carrie Bradshaw avrebbe dovuto chiamare immediatamente i servizi di emergenza quando si è imbattuta in suo marito, invece di aspettare.

Sarah Jessica Parker, 56 anni, ha condiviso ciò che lei crede abbia vissuto in quel particolare momento il suo personaggio e perché ci ha messo tanto a chiamare i soccorsi. “Quella scena è un’animazione sospesa… È questo momento in cui tutto si ferma… ha trovato il telefono, poi, a un certo punto.”Possiamo affrontarlo insieme, vero?” ha detto Parker parlando di quella scena. “Nella mia testa, Carrie ha lottato in quel momento e ha cercato di convincerlo a essere reattivo. E poi, sai, è tornata in sé – dirò dopo circa due o tre secondi … E poi, ovviamente , ha chiamato il 911“.

Sarah Jessica Parker ha quindi fatto luce su un momento particolarmente traumatico per Carrie Bradshaw, in cui ha affrontato il trauma cercando di mettersi quasi in contatto con Mr. Big affinché lui sentisse che poteva lottare, per poi risvegliarsi e chiamare i soccorsi.

L’attrice, durante Watch What Happens Live, ha anche parlato dell’assenza di Kim Cattrall, che interpretava Samantha nella serie originale di Sex and the City HBO e nei film spin-off. Tuttavia, anche se Samantha non è mai apparsa fisicamente in And Just Like That…, il suo personaggio è presente: infatti, continua a inviare dei messaggi di testo a Carrie, confermando che le due sono in contatto. Parker ha spiegato: “Samantha non se n’è andata. L’attrice che ha interpretato il ruolo non lo interpreta più, ma le persone non sono assenti dalla tua vita quando non vuoi che lo siano“.

Infine, Sarah Jessica Parker ha parlato del collega John Corbett, che interpretava Aidan Shaw. L’attore aveva recentemente confuso i fan facendo credere che sarebbe tornato nei panni di Shaw, in And Just Like That…, anche se così non è stato. “L’ha fatto per scherzo, in realtà“, ha commentato Parker, dicendo che Corbett è un vero gentiluomo e che si è scusato per aver scherzato con i fan.

Alla domanda se Corbett tornerà mai come Aidan Shaw nel revival, comunque, Parker ha divagato con parole ambigue dicendo scherzosamente che “tutto è possibile”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!