In occasione del Super Bowl, l’evento sportivo più importante degli States in cui viene decretata la miglior squadra di football americana, Scarlett Johansson e Colin Jost sono stati protagonisti di uno spot decisamente autoironico.

Lo spot girato per Amazon Echo scherza sulle dinamiche di coppia. Come sappiamo, una relazione rimane tale anche grazie al fatto che tutti quei pensieri non proprio gentili che a volte affiorano vengono tenuti per sé. Anche una coppia ammirata, talentuosa e facoltosa come quella formata da Scarlett Johansson e Colin Jost, noto sceneggiatore, ha i propri difetti, e i due hanno ironizzato sulle loro dinamiche di coppia in una pubblicità molto divertente e scherzosa (qui il link dello spot).

Nella pubblicità si possono vedere Scarlett Johansson e Colin Jost pronti a godersi una giornata di football: ovviamente, lo spot si concentra su come Alexa, l’assistente personale intelligente di Amazon, riesca a far avere ai due tutto ciò di cui hanno bisogno. Tuttavia, quando i due scherzano sul fatto che Alexa sembra proprio che riesca a leggere nelle loro menti, si ritrovano in una specie di realtà onirica in cui Alexa può farlo davvero, mettendo in imbarazzo i due coniugi.

Così, ha inizio una serie di eventi alquanto incresciosi: per esempio, quando Scarlett Johansson, appena sveglia, ha un pessimo alito e Alexa esprime ad alta voce i pensieri di Colin Jost suggerendo alla donna di “ordinare delle mentine… molto forti“, oppure quando Colin Jost, mentre i due guardano un film, chiede alla moglie se è bello oppure terribile dover girare scene d’amore con attori affascinanti e Johansson risponde in modo categorico “è terribile!“, ma poi Alexa fa partire la canzone “Little Lies, “piccole bugie”, dei Fleetwood Mac.

Con questo spot, Scarlett Johansson e Colin Jost hanno dato prova della loro autoironia, aiutati anche da Claudine Cheever, vicepresidente del marchio globale e del marketing fisso per Amazon, che ha affermato di essere stata “molto coinvolta nella scrittura delle battute“, come riporta la stampa.

Jost e Johansson si sono sposati nell’ottobre 2020 e hanno un bambino, Cosmo Jost. Scarlett Johansson è anche madre di una figlia, Rose Dorothy Dauriac, di 7 anni.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!