15 Segreti, Vizi e Abititudini delle Star Svelati dal Loro Personale

Capricci e abitudini hanno sempre contraddistinto il mondo delle star che quotidianamente sono seguite da miriadi di collaboratori. Camerieri, maggiordomi, baby sitter o persone di fiducia, spesso sono i primi a visionare le goliardie di molti vip che diventano sempre di più, sopra le righe. Un mondo sempre più lontano da quello reale che fa a cazzotti con il nostro, svelato e screditato da chi è vicino agli attori, cantanti o politici più acclamati. Che il chiacchiericcio abbia inizio. Si salvi chi può!

Vizi, segreti, abitudini o semplicemente vere e proprie fissazioni. Queste le chicche raccontate dal personale domestico di molte star del mondo di Hollywood e non solo. La privacy delle celebrity mondiali, in certi casi è stata sbandierata al mondo del gossip o per il gusto di farlo o per ripicche personali.

Fatto sta che non poche volte è capitato che maggiordomi, baby sitter o cameriere, abbiano spifferato “i panni sporchi di alcune delle famiglie dello Star System andando incontro a battaglie legali davvero longeve. Alcune di queste testimonianze godono di un certo humor, altre sembrano semplici “voci di corridoio” e altre ancora sono manifestazioni verbali di cattivo gusto.
Che siano vere o meno, questo non possiamo saperlo con reale certezza ma di sicuro c’è sempre un fondo di verità tra le mura domestiche.

Dunque, care lettrici che abbia inizio lo spetteguless in questione:

1. Jim Carrey

Fonte: web
Fonte: web

L’insuperabile Jim Carrey ha sofferto per molti anni di depressione, assumendo tra l’altro, alcune sostante stupefacenti. A causa di questi disturbi, infatti, il noto attore americano, avrebbe avuto dei veri e propri alti e bassi con il suo staff domestico, A testimoniarlo è stata una delle sue governanti:

È incredibilmente difficile lavorare per lui, perchè non si sà mai che tipo di ragazzo si può trovare davanti.A volte, lui è il ragazzo più dolce del mondo, la volta successiva grida con tutti i suoi polmoni.

2. Naomi Campbell

Segreti della star
Fonte: blog.screenweek.it

La “Venere nera” più famosa del mondo è stata più volte oggetto di gossip a causa dei suoi modi alquanto violenti nei riguardi del suo entourage. Infatti, nel 2009, la top model, malmenò Gaby Gibson, la sua cameriera, perchè quest’ultima non era riuscita a trovare dei jeans precisi. Questo purtroppo non è l’unico incidente di percorso di matrice isterica della Campbell che anni prima aveva tirato in testa all’inserviente, Ada Scolavino, il suo telefonino.

Bellissima ma non calmissima!

3. George Clooney

Fonte: web
Fonte: web

Alcuni anni fa, dei dipendenti di George Clooney hanno confessato che il noto attore americano è ossessivamente geloso dei suoi liquori. Infatti, per evitare che qualcuno si avvicini alla sua collezione da migliaia di dollari, Clooney, disegnerebbe con un pennarello, il livello dei suoi liquori.  Speriamo non lo faccia anche con l’acqua!

Inoltre, di recente è venuta fuori la voce che il bel sex symbol, sia solito lasciar sfogo a diverse flatulenze in presenza della sua equipe domestica. Che dire: alcuni segreti è meglio tenerli per sé!

4. La Casa Bianca

Fonte: notey.com
Fonte: notey.com

Ebbene si! Anche i politici sono vittime e artefici del mondo del gossip. Infatti, grazie alle confessioni di chi per anni ha collaborato nella  “The White House”, oggi sappiamo che quando Bill Clinton venne beccato con le “mani nella marmellata” a seguito dell’affaire Lewinsky”, la signora Clinton lo avrebbe preso a librate. La reazione della moglie fu così violenta al tal punto che l’allora Presidente degli Stati Uniti d’America, fu costretto a farsi mettere dei punti in testa.

Reazione di gioia, invece, per Barack Obama che a detta di un usciere della “Casa Bianca”, avrebbe messo a tutto volume la canzone “Real Love” di Mary J. Blige per festeggiare la vittoria delle elezione, durante la prima notte di governo.

5. Beyoncè

Fonte: cosmopolitan.com
Fonte: cosmopolitan.com

Non mancano di certo le stravaganze per la bellissima Beyoncè! Infatti, la star dai “glutei d’oro”, avrebbe fatto firmare ai suoi collaboratori, una clausola nella quale vieterebbe ai ballerini di guardarla negli occhi quando la incontrano. Chissà, forse anche Beyoncè ha il potere di pietrificare chi incrocia con lo sguardo…come  per il mito di Medusa.

6. Mariah Carey

Fonte: womanista.com
Fonte: womanista.com

Quello della Carey, sembra essere più che altro un vizio. Infatti, il suo staff  ha di recente  svelato che la cantante sia solita bere qualche bicchierino in più e perdere di tanto in tanto quella sana lucidità. Infatti, il personale, ha raccontato che quando l’usignolo supera il limite dell’alcol,  sia necessario aiutarla a vestirsi.

Altre voci, invece, parlano di una Mariah Carey che è arrivata a  pagare un’assistente per masticare il suo chewing gum.

7. Sharon Stone

Fonte: story.hr
Fonte: story.hr

Tra le donne più esigenti di Hollywood ai primi posti c’è Sharon Stone. Perfezionista, ossessivamente maniaca dell’igiene, l’attrice ha tentato di praticare iniezioni di botulino alle dita del figlio Roan, di 8 anni. Sharon, inoltre, non solo costringe ogni giorno, i suoi domestici a pulirle le sue automobili, esclusivamente con pennelli di pelo di martora ma pretende nei  contratti di lavoro, che la produzione paghi baby sitter e cameriere per controllare (24h /24) i suoi figli.

Star/ stolker!

8. Madonna

Fonte: digitalspy.com
Fonte: digitalspy.com

 

Stessa storia per Madonna. Infatti, nel 2009, Angela Jacobsen, tata del figlio della Ciccone, ha dichiarato di dover essere reperibile 24 ore al giorno e che la cantante di “Like a Virgin”, esigeva per amor di suo figlio, solo ed esclusivamente, una dieta macrobiotica . Tra i “no” categorici: addio alla televisione.

Secondo me il padre di “Willy Wonka” era meno severo!

9. Kristile Alley

Fonte. elmundo.com
Fonte. elmundo.com

La protagonista di “Senti chi parla” ha una vera passione per gli animali, così tanto da non riuscir sempre a portarli fuori per i loro bisogni. Un membro del suo staff domestico, ha affermato che la casa dell’attrice è invasa da quelle che la Alley chiama “piccole sorprese” . Su tutte le furie per quanto affermato, Kristile, avrebbe per ripicca, riempito la sua abitazione con una dozzina di animali, in modo da assicurarsi che la casa non profumi sul serio di rose.

10. Ryan Gosling

Fonte: moreabout.com
Fonte: moreabout.com

Nessuno è esente dalle stranezze di Hollywood. Infatti, il noto attore di “Drive” sembra che faccia pipì seduto sul wc e che in alcune circostanze salga le scale a quattro zampe. Tra le altre indiscrezioni, dichiarate dai suoi inservienti, risulterebbe, inoltre che Gosling, dorma con la testa al posto dei piedi e che odiando la peluria sul petto, si affidi ad un’estetista almeno una volta al mese.

11. Justin Timberlake

Fonte: elepe.com
Fonte: elepe.com

L’ ossessione del cantante e attore, è legata all’ordine: pretende che tutto sia sotto controllo, soprattutto all’interno del frigorifero.  A causa delle sue forti fissazioni maniacali riguardo l’igiene, la sexy star di Hollywood, si fa sostituire i filtri dell’aria condizionata in ogni albergo nel quale risiede.

12. Mark Zuckerberg

Fonte: tech.com
Fonte: tech.com

Secondo lo staff  di un businessman sudamericano, Mark Zuckerberg e la sua fidanzata, hanno preteso che tutti gli animali domestici del luogo, venissero cacciati per evitare ogni tipo di allergia. Vizi e richieste non finiscono qui: i due, infatti, avrebbero ordinato di ripulire completamente l’abitazione con prodotti specifici, di sostituire quei mobili che non erano di gradimento al giovane miliardario. Dulcis in fundo: Mark ha richiesto la presenza di uno chef, due donne delle pulizie e due guardie del corpo.

13. Paris Hilton

Fonte: videogiochi.com
Fonte: videogiochi.com

La giovane ereditiera, è sempre stata oggetto di scoop bollenti e gossip fuori dal comune. Notizie poco ragguardevoli nei confronti dei popoli più svantaggiati, hanno sempre contraddistinto la Hilton che sembra abbia fatto il bagno in una vasca di champagne dal valore di 400.000 dollari.  E’ nota ai suoi domestici anche la collezione di borse che la biondina tutto pepe farebbe conservare in frigorifero, per il timore che si deteriorino.

14. Tory Spelling

Fonte. topix.com
Fonte. topix.com

La “povera” Tori che è stata più volte in ospedale a causa di un forte stress dovuto alla continua infedeltà del marito Dean McDermott, non si è mai tirata indietro rispetto ai nomignoli. Infatti, secondo le indiscrezioni rilevate da una dipendente di famiglia, l’attrice chiamerebbe il suo compagno “coniglietto Energizer” in quanto molto attivo sessualmente.  Nonostante ci siano persone in casa, Dean sarebbe stato beccato a camminare più volte privo di boxer.

15. Jennifer Lopez

Fonte: web
Fonte: web

Secondo quanto affermato dalle domestiche di J.Lo, la cantante sarebbe un po’ “tirchia” in fatto di stipendi. Tasche bucate, invece, per quanto riguarda l’estetica. Jennifer, avrebbe una completa equipe pronta a raderla al momento e al punto giusto!!

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!