La fondatrice di Rare Beauty Selena Gomez, 30 anni, ha affrontato le critiche sul suo corpo e ha rivelato che i suoi farmaci le causano oscillazioni di peso, condividendo un importante messaggio di amore per se stessi.

Nella giornata di ieri, 16 febbraio, la star di Only Murders In The Building è intervenuta su TikTok Live per rispondere alle recenti critiche sul suo corpo e sul suo peso, sottolineando che, indipendentemente dal loro aspetto, sia i suoi fan che lei stessa meritano di essere amati così come sono.

La cantante di Lose You To Love Me ha parlato apertamente delle sue battaglie contro il lupus e ha ricevuto un trapianto di rene nel 2017. Per via dei suoi problemi di salute, ha spiegato nella Live di TikTok, Gomez deve assumere dei farmaci che spesso le procurano oscillazioni di peso.

E questo accade normalmente”, ha detto agli spettatori di TikTok. “E poi, quando non ne prendo più, tendo a perdere peso”.

Selena Gomez ha poi condiviso con i suoi fan un importante messaggio positivo sull’amore per se stessi, sottolineando che lei darà sempre più importanza alla sua salute, anziché all’aspetto fisico. “Voglio solo che la gente sappia che siete bellissimi”, ha dichiarato la 30enne. “E sì, ci sono giorni in cui magari ci sentiamo di merda, ma preferisco di gran lunga essere in salute e prendermi cura di me stessa… Quindi, sì, non sono una modella, non lo sarò mai. E penso che siano fantastiche, si, ma io non sono assolutamente così”.

Selena Gomez sembra aver trovato in TikTok un ottimo veicolo per esporsi con i suoi fan e per promuovere messaggi positivi, creando un ambiente sicuro e aperto per la community.  Come ha rivelato a Vanity Fair in una recente intervista, TikTok è il suo social preferito.

Lo trovo un po’ meno ostile” ha spiegato Gomez nell’intervista, spiegando che adora vedere le storie dei suoi fan e cosa interessa loro, condividere con loro esperienze e pensieri.

La cantante e attrice ha rivelato che ogni cosa che posta viene mandata alla sua assistente, che provvede a pubblicare. Per i commenti, invece, “il mio team mette insieme alcune cose incoraggianti”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!