Selena Gomez è di nuovo tornata sui social per parlare della sua forma fisica, troppo spesso criticata dagli hater. La star, lo scorso 10 gennaio, ha sfilato sul red carpet dei Golden Globe dove ha ricevuto una nomination come Miglior attrice per la serie Only Murders In the Building.

All’evento Gomez ha indossato un abito della maison Valentino, in velluto, senza spalline e con maniche a sbuffo viola: un outfit che per molti utenti non le donava per nulla, perché erano troppo concentrati a trovare difetti fisici e chili in più sul corpo dell’attrice.

La risposta al body shaming degli hater, l’ennesimo verso di lei, non è però tardata ad arrivare. In un video girato in macchina al rientro dell’evento, Gomez ha detto chiaramente che sa di aver preso peso, ma la cosa non le interessa minimamente.

Nella clip, girata insieme a sua sorella minore, Gracie di 9 anni, ha serenamente detto: “Sono un po’ grande in questo momento perché mi sono divertita durante le vacanze – e sorridendo ha aggiunto – ma non ci interessa”.

Negli anni, Selena Gomez ha ammesso di aver avuto dei crolli psicologici a causa dei commenti negativi sul suo peso. Anche a primavera del 2022 l’attrice aveva risposto a tono alle critiche sul suo corpo, e su TikTok aveva postato un video con un velo di ironia:

Sto cercando di rimanere magra, ma sono andata da Jack in the Box e ho preso quattro tacos, tre involtini di uova, anelli di cipolla e un sandwich di pollo piccante. Put**ana, non mi importa del mio peso. Sono perfetta così come sono.

“I discorsi sui corpi hanno stancato”, ha tuonato anche Lizzo, esprimendo recentemente la sua rabbia sul tema sul suo profilo Instagram.  La cantante, come tutti, non ne può più di leggere commenti sul peso delle persone: “Ti rendi conto che gli artisti non sono qui per adattarsi ai tuoi standard di bellezza? Gli artisti sono qui per fare arte e questo corpo è arte”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!