Selvaggia Roma aveva annunciato il 25 settembre 2022 di avere perso la bambina che attendeva dal fidanzato, Luca Teti, con una Instagram Story in cui scriveva semplicemente: “Il cuore della mia bambina non batteva più”. La scoperta era avvenuta infatti nel corso di un’ecografia che avrebbe dovuto essere di routine.

A distanza di tempo l’infuencer ha deciso di aprire il suo cuore e di raccontare quanto l’aborto l’abbia segnata: “É un dolore disumano che porto nel cuore. Si sarebbe chiamata Mia – ha detto in un’intervista al settimanale Chi -. Purtroppo al quinto mese di gravidanza ho contratto un virus di quelli che non lasciano scampo in situazioni simili. Di lì a pochissimo il cuore di mia figlia ha smesso di battere e l’ho visto proprio durante un’ecografia”.

L’ex gieffina è stata così sottoposta a un intervento chirurgico e si è ritrovata così costretta ad avere tra le mani il corpicino senza vita della sua bambina, altro momento davvero straziante: “Mi hanno operato subito, ventitre ore di travaglio con la consapevolezza che non l’avrei potuto abbracciare viva. Ho dovuto partorire un corpicino che non c’era più. Il più grande dolore mai provato”.

Almeno per ora Selvaggia Roma non riesce a prendere in considerazione l’idea di pensare a una nuova gravidanza: “Con calma farò riaffiorare il desiderio di diventare mamma, ma oggi non ce la faccio. Io amo i bambini, ma mia figlia non è qui con me”.

In attesa di quel momento lei ha un altro desiderio nel cuore che vorrebbe presto realizzare: il matrimonio“La proposta non è arrivata ancora da parte sua. Io invece glielo ho chiesto e mi ha detto di sì. Aspettiamo”.

Nel frattempo, Selvaggia ha deciso di dare un taglio drastico al passato e ha cambiato nome: ora si chiama Sabrina Haddaji. Non si tratta però di una scelta casuale, ma del suo vero nome all’anagrafe (Selvaggia Roma è un “nome d’arte”). “Darei il benvenuto a Sabrina. Mi piacerebbe che le persone conoscessero questa nuova identità che mi soddisfa, che è nata da un grande dolore. Ci spero” – ha detto.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!