Perché Serena Rossi non si sposa più... E va bene così

Tra l'attrice e il compagno Davide Devenuto non c'è nessuna crisi. Semplicemente la coppia si sente già unita così, senza il bisogno di correre all'altare, e come dice lei: "È come se fossimo già sposati, stiamo bene così, siamo felici e abbiamo un figlio meraviglioso".

Ci sono coppie che non hanno bisogno del matrimonio per celebrare e consacrare la loro unione. Quella di Serena Rossi e Davide Devenuto è una di queste. Sebbene nel 2019 ci sia stata la classica dichiarazione di fronte alle migliaia di telespettatori di Domenica In, quando l’attore chiese la mano della compagna in diretta, di fatto poi le nozze non ci sono mai state.

Non c’è nessuna crisi, nessuna pandemia che impedisce di trovare una data (almeno nel loro caso), anzi, c’è un amore che ha scoperto con il tempo di non aver bisogno di nulla se non di se stesso per vivere serenamente. E così, tra impegni di lavoro e vita quotidiana, il rapporto tra Serena Rossi e Davide Devenuto va avanti nel migliore dei modi possibili, come sempre da quando è iniziato sul set della soap Un Posto al Sole.

Ad annunciare che non sono previste nozze imminenti, ma a quanto pare manco future, è stato proprio l’attore durante un’intervista a Intimità, nella quale ha spiegato il perché non sentono il bisogno di correre all’altare:

“Mi troverei a disagio indossando l’abito da matrimonio. Confesso che c’è stato un momento in cui ci abbiamo pensato davvero, iniziando anche a organizzare qualcosa. Poi per una serie di vicissitudini abbiamo accantonato l’idea e non ne abbiamo più riparlato seriamente, tanto più che sarebbe difficile anche pianificarlo incastrandolo tra tutti gli impegni di Serena”.

Infatti, l’attrice negli ultimi tre anni è stata veramente molto assorbita dal suo lavoro, tra le riprese della fiction su Mia Martini, quella de La Sposa, attualmente in onda su RaiUno e quelle della seconda stagione di Mina Settembre. Insomma, il matrimonio non è stato una delle sue priorità, soprattutto perché, come ha detto più volte, “è come se fossimo già sposati”. E sul settimanale Di più aveva aggiunto: “Non mi lamento: io e Davide stiamo bene così, siamo felici e abbiamo un figlio meraviglioso”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!