Serena Williams è diventata mamma per la seconda volta, ancora di una bambina. La regina del tennis e suo marito Alexis Ohanian hanno dato il benvenuto alla loro secondogenita, Adira River Ohanian, con un simpatico e dolce video sul profilo TikTok della tennista. “Benvenuta, mio bellissimo angelo”, ha scritto la leggenda del tennis nella didascalia del post.

@serena

Welcome my beautiful angel

♬ original sound - Serenawilliams

Il video, con Beautiful angel di Bazzi e Camila Cabello in sottofondo, mostra i due seduti su un divano, in un pomeriggio qualsiasi, con Ohanian che lavora al pc e la primogenita dei due, Alexis Olympia Ohanian Jr (6 anni), quando Serena Williams si alza, come se si fosse dimenticata qualcosa, e torna con in braccio la neonata.

La primogenita Alexis Olympia Ohanian Jr è entusiasta e nel video si sporge a baciare la sorellina. Anche Ohanion ha dato il benvenuto alla figlia, scegliendo un post Instagram. “Benvenuta, Adira River Ohanion”.

In una dichiarazione rilasciata a People durante l’estate, Ohanian ha rivelato che la sua primogenita Alexis Olympia Ohanian Jr non vedeva l’ora di diventare sorella maggiore. “Nessuno è più eccitato di lei”, ha detto. “Lo desiderava da tempo. Ha pregato per un bel po’ di tempo, quindi è molto pronta”.

Serena Williams ha rivelato per la prima volta il suo pancione sul tappeto rosso del Met Gala, quando ha stupito tutti arrivando con un elegante abito di Gucci e un grande sorriso, mostrando il pancione sui gradini del Metropolitan Museum of Art.

Williams ha rivelato su YouTube che la sua figlia maggiore non aveva capito che fosse incinta, ma pensava che la mamma stesse solo “ingrassando” prima di essere messa al corrente che c’era un piccolo umano che cresceva dentro di lei.

Olympia non sa ancora che sono incinta”, aveva raccontato la tennista in un video su YouTube del 23 maggio, “ma mi ha dato della grassa e poi si è molto stressata. Mi ha detto: ‘Mamma, sei grassa’. Cerco di non prenderla sul personale perché sono super appassionata di fitness, ma mi sono chiesta: “Lo sono?””.

Ora la famiglia si gode l’arrivo della nuova arrivata, e sui social sono arrivati moltissimi messaggi di auguri alla famiglia.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!