"Sto cercando di capire se il bambino è davanti o dietro": gli ironici scatti di Serena Willams

L’ex tennista ha pubblicato su Instagram alcune fotografie in cui si mostra con il pancione: “Attenzione: le cose non sono mai come sembrano”, ha commentato con grande ironia durante il viaggio in Italia.

Serena Williams, proprio in questi giorni, ha condiviso su Instagram alcuni scatti dell’ultima vacanza in Italia in cui si è fatta fotografare mentre indossa un lungo abito da sera e mostra il pancione: l’ex tennista, infatti, è in attesa del secondo bebè con Alexis Ohanian, di cui non sono ancora stati svelati né il sesso né il nome.

Attenzione: le cose non sono mai come sembrano”, si legge nelle prime righe del post pubblicato ieri, 29 maggio 2023. “Davvero, sto cercando di capire se il bambino sia davanti o… Dietro. Scorri verso destra”, ha commentato molto ironicamente l’ex medaglia olimpica, pubblicando alcune immagini in cui posa di fronte alla fotocamera e si mostra di profilo mentre cinge con le mani il pancione.

L’atleta 41enne aveva annunciato la gravidanza nel corso del Met Gala 2023, sfilando sul tappeto rosso dell’evento in compagnia del marito: “Ero così entusiasta quando Anna Wintour ha invitato noi tre al Gala”, aveva dichiarato via social all’inizio di maggio.

Serena Williams e Alexis Ohanian sono diventati genitori per la prima volta nel settembre del 2017 e, nello stesso anno, sono convolati a nozze al Contemporary Arts Center di New Orleans. La piccola di casa, Alexis Olympia, è stata informata dell’arrivo di un fratellino o una sorellina soltanto da pochi giorni.

In un video pubblicato su YouTube il 24 maggio 2023, la coppia ha rivelato alla bambina la splendida notizia: “È un momento importante (quello racchiuso nel filmato) perché questo è lo stesso sguardo che avrò quando darò alla luce il mio bebè”, ha spiegato la Queen, il nickname con cui è stata soprannominata la leggenda del tennis.

Negli ultimi giorni, Serena Williams ha voluto ritagliare uno spazio sul proprio profilo social per parlare anche dei cambiamenti che, in questi mesi, stanno trasformando il suo corpo: “Essere sicuri di sé non è sempre facile. Nemmeno per me!”.

Soprattutto quando mi scatto delle fotografie e sono incinta! A volte, le persone vicine a te, cercano di portarti via la felicità, ma l’importante è ricordarti chi sei e non aver paura di brillare.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!