Serena Williams torna al tennis, la sorpresa di suo marito è sorprendente

Una foto che sta facendo il giro del web e che mostra la felicità di Alexis per il ritorno sul "campo" di Serena Williams che, dunque, tornerà in pista per la preparazione del 2018 BNP Paribas Open agli Indian Wells.

È un bel gesto d’amore quello del marito di Serena Williams, Alexis Ohanian, che ha addirittura acquistato dei cartelloni pubblicitari lungo Palm Spring road, per stupire sua moglie. Si tratta di manifesti attaccati su tralicci del telefono, pale eoliche e panorami montuosi che celebrano il ritorno al tennis della sua Serena. Sui cartelloni, infatti, si vede il volto della Williams oltre a quello della figlia.

“Voglio festeggiare il ritorno al tennis di Serena” ha scritto Alexis Ohanian sul suo profilo Instagram. “Li ho disegnati io stesso con un piccolo aiuto di Jr”, ovvero la figlia di pochi mesi, ha specificato lui.

Una foto che sta facendo il giro del web e che mostra la felicità di Alexis per il ritorno sul “campo” di Serena Williams che, dunque, tornerà in pista per la preparazione del 2018 BNP Paribas Open agli Indian Wells. Si tratta del primo dei tornei, a cui prenderà parte, dopo gli Australian Open del 2017. La tennista era tornata sui campi dopo appena tre mesi dalla nascita di Alexis Olympia.

I cartelloni, se letti in sequenza, recitano la seguente frase: “Greatest-Momma-Of All Time”, ovvero “la mamma migliore del mondo”. Sotto anche le foto della neonata e, nel cartello conclusivo, l’acronimo G.M.O.A.T. Questa la risposta della tennista:

Sto letteralmente piangendo. Tutto questo è così dolce. Ti amo.

Parole che Serena Williams ha lasciato come commento sotto il post di Alexis Ohanian. Anche i suoi fan hanno espresso grande soddisfazione apprezzando la sua dichiarazione romantica, che nessuno si sarebbe mai aspettato. “Sinceramente, non ho parole, è il gesto più dolce che abbia mai visto, e sono davvero felice che voi due stiate insieme” ha scritto una fan, mentre un altro utente ha aggiunto “Diamine! Anch’io ho fatto qualcosa di simile, ma con un post it.. Più o meno la stessa cosa, no?”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!