Shakira sul tradimento di Piqué: "L’ho scoperto dalla stampa mentre mio padre era in terapia intensiva"

La voce di Hips Don’t Lie ha condiviso alcuni dettagli relativi al periodo in cui ha scoperto del tradimento dell’ex compagno: "Mio padre mi stava abbandonando nel momento in cui ne avevo più bisogno".

Shakira si è raccontata nel corso di un’intervista a People en Español, rivelando alcuni dettagli in merito al periodo in cui ha scoperto il tradimento dell’ex compagno, Gerard Piqué, da cui si è separata lo scorso anno. La cantante lo ha descritto come un momento molto difficile da superare, aggravato ulteriormente dal ricovero in terapia intensiva del padre, William Mebarak Chadid.

Mio padre era venuto a Barcellona per consolarmi, ero consumata dalla tristezza a causa della separazione”, ha esordito Shakira nel corso dell’intervista: “Mentre si trovava alla prima comunione di Milan (il primogenito della cantante e dell’ex compagno, ndr), è rimasto coinvolto in un grave incidente, è successo tutto così in fretta”.

Ho scoperto dalla stampa che ero stata tradita mentre mio padre era in terapia intensiva. Pensavo che non sarei sopravvissuta a così tanto. L’uomo che amavo di più nella mia vita, mio padre, mi stava abbandonando nel momento in cui ne avevo più bisogno.

Non potevo parlare con lui o ricevere dal mio migliore amico i consigli di cui avevo tanto bisogno”, ha proseguito la voce di Acróstico, soffermandosi sull’importanza del legame instaurato con il padre 91enne. Dopo l’incidente, come raccontato dalla popstar, le condizioni di salute dell’uomo sono tornate stabili: il processo di guarigione è stato molto “lento e faticoso” tuttavia, Chadid è riuscito a rimettersi in sesto.

È guarito dal Covid una volta, ha superato due incidenti, una polmonite e cinque interventi chirurgici nel giro di sei mesi – ha spiegato la popstar colombiana – Mio padre è il più grande esempio di resilienza e mia madre è rimasta al suo fianco giorno e notte”.

Entrambi sono stati il riflesso di quel sogno che non ho potuto realizzare, ma spero che, per i miei figli, possano rappresentare un modello di amore, pazienza nelle relazioni, dedizione assoluta e tanta voglia di vivere.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!