Shannen Doherty, star di Beverly Hills, 90210, ha parlato di come sta preparando il suo funerale durante una puntata del suo podcast Let’s be clear.

Durante la puntata del podcast Shannen Doherty ha conversato del suo funerale con l’amico Chris Cortazzo, che è anche l’esecutore testamentario dell’attrice 52enne. “So che sono discorsi che possono sembrare morbosi, ma devo affrontarli perché so che accadrà e che me ne sto andando”, ha specificato Shannen Doherty, aggiungendo che vuole che il suo funerale diventi una “festa dell’amore” a cui partecipino pochi invitati, quelli a cui lei vuole più bene.

Shannen Doherty, che dal 2015 lotta contro un cancro al seno al quarto stadio, ha dichiarato che non vuole che determinate persone partecipino al funerale. “Conosco molte persone a cui non piaccio abbastanza e che penso si presenterebbero ugualmente, ma che non voglio lì”, ha spiegato l’attrice. “Non li voglio perché le ragioni per cui si presenterebbero non sono necessariamente le ragioni migliori”, ha aggiunto, chiarendo che certe persone andrebbero al suo funerale solo per non fare “brutta figura”.

Shannen Doherty ha quindi ribadito che vorrebbe pochi invitati al suo funerale, e che l’evento somigli più a una festa dell’amore. “Una faccenda spensierata, come una festa dell’amore in cui i miei amici possano connettersi tra loro”, ha spiegato la 52enne, immaginando la sua veglia funebre non come un evento triste perché non vuole “che la gente pianga”, ma una festa speciale per i suoi amici, che la ricorderanno.

L’attrice ha anche spiegato che vuole essere cremata e che per quanto riguarda le sue ceneri Doherty vorrebbe che vengano mescolate con quelle del suo cane e del padre e sparse in un luogo a Malibù, che ha avuto un significato importante e speciale per lei e per il padre negli anni passati.

Nonostante l’argomento fosse il suo funerale, Shannen Doherty ha però chiarito che “ovviamente non voglio morire troppo presto, perché ho molte cose da realizzare ancora”.

L’attrice ha quindi elencato diversi obiettivi che vorrebbe raggiungere, come una raccolta di fondi per la lotta al cancro e azioni specifiche per arrivare al cambiamento delle leggi sulla macellazione degli animali negli Stati Uniti, un tema che le sta molto a cuore.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!