Shannen Doherty, 52 anni, star della serie cult americana Beverly Hills 90210 (in cui interpretava Brenda Walsh), ha parlato delle sue priorità durante la lotta al cancro al seno al quarto stadio nel corso di una puntata del suo podcast, Let’s Be Clear.

La mia priorità in questo momento è mia madre”, ha detto l’attrice durante un episodio del podcast, aggiungendo che ha intenzione di vendere i suoi mobili e ripulire i magazzini che ha per rendere la “transizione più facile” per sua madre, Rosa Elizabeth Doherty, quando morirà.

So che sarà dura per lei se morirò prima io”, ha spiegato Doherty, sottolineando che proprio perché sa che per sua madre sarà molto difficile vederla andarsene, vuole che “le altre cose siano molto più facili”, ha detto, aggiungendo che non vuole che sua madre abbia un sacco di cose da affrontare e sistemare da sola. “Non voglio che abbia quattro magazzini pieni di mobili”.

La decisione di vendere le sue cose, come ha spiegato l’attrice, è arrivata in seguito alle nuove priorità di Shannen Doherty, da quando sta combattendo contro il cancro. L’attrice ha dichiarato che è come se stesse rinunciando a qualcosa che prima era “molto importante” per lei, ma che sa essere la cosa giusta da fare perché “ti darà un senso di pace e di calma”.

La certezza di “rendere la transizione più semplice” alle persone a cui vuole bene nel momento in cui morirà è molto importante per lei, perché in questo modo può aiutare “le persone a lasciarsela alle spalle”. L’attrice ha anche riflettuto sul fatto che molto spesso dovremmo ridimensionarci e che non c’è bisogno di accumulare tanti oggetti, cosa che lei prima amava fare.

La star di Streghe e Beverly Hills 90210 ha anche detto che grazie al ricavato per la vendita dei suoi mobili porterà in vacanza sua madre. Shannen Doherty ha spiegato che i suoi mobili sono “solo roba” e che non ne ha bisogno, mentre la renderebbe davvero felice poter portare sua madre in un posto che ha sempre desiderato visitare e poter “costruire ricordi diversi, posso costruire ricordi con le persone che amo”.

L’attrice ha parlato recentemente del suo cancro al seno, sempre nel suo podcast Let’s Be Clear, e della nuova terapia farmacologica che sta funzionando. “Ci sono segnali positivi, è un miracolo”, ha detto l’attrice.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!