"Siamo donne, non siamo macchine", il messaggio di Francesca Musci alle neomamme

L'ex partecipante di Matrimonio a Prima Vista Italia oggi è legata ad Andrea Griselli, concorrente in un'altra edizione, con cui ha deciso di costruire una famiglia: i due sono diventati da poco genitori di Riccardo.

Stringere il proprio bambino tra le braccia dopo nove mesi di attesa non può che essere commovente. La sensazione che si prova è difficile da descrivere ed è per questo che ogni donna non vede l’ora di capire in prima persona cosa questo significhi. Ne sa qualcosa anche Francesca Musci, conosciuta per avere partecipato a Matrimonio a prima vista Italia, diventata mamma di Riccardo il 26 luglio 2022.

Il bimbo è frutto della relazione che la giovane ha con Andrea Griselli, che ha in comune con lei la partecipazione al reality, anche se a due edizioni differenti.

Francesca, infatti, è stata una delle poche concorrenti che aveva deciso di proseguire il rapporto con la metà che gli esperti del programma avevano trovato per lei, Stefano Protaggi. Non solo, i due avevano anche deciso di risposarsi con una cerimonia in grande stile, a conferma del sentimento che ognuno provava per l’altra. E invece, una volta chiuso questo legame, nella sua vita è arrivato Andrea, con cui ha deciso di costruire una famiglia.

La neomamma ha deciso di condividere con le sue follower su Instagram le emozioni che sta provando in questo momento. E ne ha approfittato anche per invitare chi si trova nella sua stessa situazione ad accettare i cambiamenti che il corpo vive nel post parto: è importante andare per gradi e capire che non è possibile tornare come prima della gravidanza nell’arco di pochi giorni.

Anche in questo frangente, però, lei non ha perso l’ironia. “Nuovo programma: Non sapevo di essere ancora incinta – ha scritto -. Ora avete capito perché sono rimasta qui così tanto… Ero certa che sarebbe uscito altro, ma nulla. Ci dimettono. Comunque siamo donne, non siamo macchine.. Ogni corpo ha i suoi tempi. Non fate PARAGONI o CONFRONTI. Sono inutili”.

Nel frattempo, Francesca ha fatto ritorno a casa con il suo piccolo. Ci sarà tempo per recuperare la forma fisica, ora la sua priorità è un’altra.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!