La "nuova pancia" di Ashley Graham è un inno alla normalità dei corpi post partum

La modella ha partorito i sui due gemelli, Malachi e Roman, il 7 gennaio 2022, e ora come tutte le neo mamme sta facendo i conti con i cambiamenti fuori e dentro di lei: "Ciao, pancia nuova. Ne abbiamo passate tante. Grazie", recita la didascalia di un post dove mostra le sue smagliature.

Ashley Graham ha pubblicato sul suo profilo Instagram dei nuovi scatti che sono un vero inno alla normalità del corpo delle donne dopo il parto. La modella ha partorito i sui due gemelli, Malachi e Roman, il 7 gennaio 2022, e ora come tutte le neo mamme sta facendo i conti con i cambiamenti fuori e dentro di lei.

Sul social, la 34enne ha condiviso una serie di foto in topless dove si mostra con naturalezza le smagliature e dà un vero assaggio di quello che il dopo gravidanza è per molte donne: “Ciao, pancia nuova. Ne abbiamo passate tante. Grazie”, recita la didascalia del post.

Tantissimi i commenti che hanno elogiato Graham per la sua autenticità e l’hanno ringraziato per aver mostrato la realtà della vita post partum. La modella, che con suo marito Justin Ervin, aveva già il piccolo Isaac di 2 anni, da sempre mostra il suo corpo con orgoglio e anche prima di diventare mamma di tre figli aveva condiviso alcune foto delle sue smagliature.

A dicembre 2021, inoltre, aveva pubblicato uno scatto con il suo pancione in mostra: nell’immagine era in piedi nuda davanti alla telecamera, il seno coperto con un braccio: “Justin dice che le mie smagliature sembrano l’albero della vita”, commentava la caption. Tra i commenti era spuntato quello di utente che sosteneva che le smagliature potessero rovinarle la carriera. Come risposta, Ashley Graham ha ripubblicato il commento nelle sue storie di Instagram, corredato da un video mentre faceva uno shooting e scrivendo: “Accidenti, spero di avere ancora una carriera con le mie smagliature”.

Fortunatamente, tanti follower invece riescono a cogliere il messaggio di positività e normalità lanciato dalla modella: “Sempre così di sollievo vedere i corpi delle donne grezzi, non filtrati e in tutto il loro splendore”, e ancora, “La tua trasparenza sul tuo corpo aiuta così tanti! Grazie per essere bella dentro e fuori!”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!