Isola, Simone Antolini svela: "Melissa è mia figlia". Il compagno Cecchi Paone: "Voglio adottarla"

Ospite in studio durante la trasmissione di lunedì 15 maggio 2023, l’ex naufrago ha rivelato di essere padre e il compagno vorrebbe crescere la bambina con lui: "Voglio adottare Melissa, ma in Italia non posso".

Poco prima dell’inizio della quarta puntata de L’isola dei Famosi, andata in onda lunedì 8 maggio 2023, Simone Antolini, classe 1999 e iscritto a Scienze Giuridiche, ha deciso di abbandonare il programma insieme al compagno Alessandro Cecchi Paone, a causa di alcuni problemi di salute. Ospiti in studio durante la trasmissione di ieri, 15 maggio 2023, gli ex naufraghi hanno fatto alcune rivelazioni: lo studente universitario, infatti, ha raccontato di essere diventato padre di Melissa all’età di 17 anni e il partner, dal canto suo, custodisce il sogno di adottare la bambina.

La storia di Antolini ha inizio qualche anno fa, quando il giovane era ancora fidanzato con una ragazza poco più grande di lui: “Eravamo piccoli”, ha raccontato a Ilary Blasi che, nel corso del programma, ha chiesto quanti anni avesse la figlia:

Compirà cinque anni il 2 agosto. È nata dalla relazione trascorsa con la mia ex ragazza. Melissa è nata quando io avevo 17 anni  e lei, avendo qualche mese più di me, era già maggiorenne.

Il papà, durante il racconto, si è soffermato sul forte legame che ha instaurato con Melissa nel corso degli anni e di come siano cresciuti fianco a fianco. L’ex concorrente ha dedicato anche uno spazio per parlare dell’esperienza nei panni di naufrago:

Io e la bambina siamo cresciuti insieme, come fratello e sorella, ma soprattutto, c’è una grande complicità tra padre e figlia. L’Isola mi ha insegnato a maturare parti che necessitavano intervento, nonché ad apprezzare le piccole cose. Negli ultimi anni non è stato così scontato.

Anche il compagno di Simone Antolini, Alessandro Cecchi Pavone, è stato invitato in studio e, dopo l’intervento del fidanzato, si è pronunciato sulla questione: “Melissa è entrata subito nella mia vita perché lui e lei sono assolutamente legati”, ha esordito con gioia e ha rivelato di volerla adottare, spiegando quanto sia complesso per le coppie omosessuali sognare di crescere un figlio in Italia.

Il mio amore per lui è ulteriormente cresciuto perché ho scoperto come molte coppie omosessuali abbiano una capacità accuditiva paterna e materna insieme (…). Melissa mi chiama zio Alessandro: riconoscete alle coppie gay il diritto di sposarsi veramente come tutti gli altri perché io voglio adottare Melissa e in Italia non posso.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!