Simone Biles, la stella della ginnastica artistica si sposa con Jonathan Owens: le foto delle nozze

La coppia di atleti è convolata a nozze sabato 22 aprile 2023 e condivide su Instagram gli scatti della cerimonia nuziale: “Lo voglio. Ufficialmente Owens”, commenta la ginnasta.

Simone Biles, 26 anni e medaglia d’oro olimpica, sabato 22 aprile 2023 si è sposata con Jonathan Owens, stella del football e difensore degli Houston Texans. La ginnasta preannuncia la notizia del matrimonio con un selfie pubblicato su Instagram mentre stringe tra le mani il certificato di nozze in compagnia del futuro sposo.

È quasi ora di dire lo voglio”, scriveva la ginnasta come didascalia dello scatto pubblicato qualche giorno fa e, nel weekend, condivide con i follower un carosello di immagini che racchiudono i momenti più speciali della cerimonia nuziale, realizzate dalla fotografa Rachel Taylor.

Lo voglio. Ufficialmente Owens”, afferma in descrizione. Sono migliaia le congratulazioni che riempiono i commenti del post, tra cui quelli della collega Sunisa Lee, di Allyson Felix e dell’attrice Angela Kinsey.

La coppia di sposi indossa colori chiari, messi in risalto dalla superficie marmorea della chiesa in cui è avvenuta la cerimonia. Biles veste un abito da sposa a balze, rigorosamente bianco e con la schiena scoperta, realizzato dalla designer Maggie Bailey.

La lucentezza del viso della ragazza viene accentuata dalla semplicità del trucco e dai capelli raccolti in una coda di cavallo. Ai piedi indossa dei sandali con il tacco allacciati al polpaccio. Il neosposo, invece, porta un completo color tortora e dei mocassini bianchi.

La giovane coppia si è fidanzata ufficialmente nel febbraio del 2022 dopo essersi conosciuta sui social, poco prima che scoppiasse la pandemia. Il loro legame pare essersi rafforzato durante il lockdown e nell’inverno dello scorso anno, l’atleta degli Houston le regala l’anello di fidanzamento.

Non vedo l’ora di trascorrere la mia vita con te, sei tutto quello che ho sempre sognato e anche di più! Sposiamoci fiancé”, scriveva la ginnasta in occasione della giornata indimenticabile.

Da quel momento non hanno mai smesso di aggiornare i follower con dolci scatti di coppia, regalando diversi frammenti della loro storia e, oggi, la celebre star della ginnastica artistica, si firma su Instagram con il nome di Simone Biles Owens.

L’infanzia e i difficili trascorsi dell’atleta olimpica che, nel 2021, si era ritirata dall’allaround delle Olimpiadi di Tokyo per ristabilire la propria salute mentale, condivide apertamente il coronamento del proprio sogno d’amore e sembrerebbe aver riconquistato la felicità, lasciandosi alle spalle i demoni del passato.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!