Con un dolcissimo post pubblicato su Instagram Skin e la moglie, l’artista Ladyfag, hanno annunciato la nascita della loro bambina, chiamata Lev Lylah. Queste le parole della cantante degli Skunk Anansieed, ex giudice di X Factor Italia.

Sono così felice di annunciare che esattamente una settimana fa, alle 17.55 del giorno del Ringraziamento, è nata la nostra piccola Lev Lylah che pesa 2,8 kg. Sono così felice di aver passato la settimana più bella di tutta la mia vita a prendermi cura di questa splendida nuova anima con la mia sorprendente compagna @ladyfag che è rimasta (per lo più) calma, chiacchierando fino a un’ora prima della sua nascita! Questa piccola meraviglia ci ha sciolte entrambe. Nessuno può prepararti per l’effusione di amore incondizionato che si prova, come quello che ofra io e Lady sentiamo. È così incredibile, e sia la mamma che la bambina sono super felici e stanno bene. Grazie alla nostra famiglia per tutto l’amore e il sostegno. Benvenuta nel mondo Lev Lylah.

Anche Ladyfag ha voluto dare l’annuncio dal suo profilo Instagram.

Il giorno del Ringraziamento alle 5:55 esatte (drama queen fin dall’inizio!) abbiamo finalmente incontrato il nostro piccolo angelo. Vi presento LEV LYLAH. Significa Cuore di Notte. Ogni cliché che hai sentito è vero e non posso esprimere a parole quanto siamo innamorate di lei. Passo metà della giornata a fissarla in lacrime per quanto è preziosa e bella. Nella settimana in cui è stata sulla terra mi ha insegnato più di quanto abbia imparato in tutti i miei anni. Lei è il senso della vita e io e Skin siamo così orgogliose ed eccitate di essere le sue mamme. Benvenuta nel mondo, bambina… Ti amiamo.

La piccola, dunque, è nata già da una settimana, il 25 novembre, ma solo ora la cantante e l’artista hanno deciso di condividere la notizia con il pubblico.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!