È iniziato il conto alla rovescia in vista del parto di Sophie Codegoni, che ad aprile diventerà mamma per la prima volta ad aprile 2023 di Celine, frutto dell’amore con Alessandro Basciano, conosciuto nel corso della loro comune esperienza al Gf Vip. Nonostante il lieto evento sia sempre più vicino, l’influencer non ha smesso di lavorare e ha voluto essere presente in prima persona a due eventi importanti come il Festival di Sanremo 2023 e la Milano Fashion Week.

L’ex tronista di Uomini e donne non ha mai mancato di aggiornare i suoi follower sull’andamento della gravidanza, al punto tale da avere ammesso di non essersi mai sentita così bene come in questi mesi. Vedere il pancione crescere non può che generare sensazioni particolari in lei, che non esita comunque a confrontarsi con chi ha segue e ha già vissuto questa esperienza. Non a caso solo qualche settimana fa aveva esclamato: “Ve lo giuro, questa notte mi è esplosa la pancia”.

In uno dei suoi ultimi post la 22enne ha toccato un argomento che non può che essere importante per ogni donna in attesa, la preparazione della borsa per l’ospedale con tutto l’occorrente per Celine. Fare acquisti per la sua bambina la rende felice.

“Oggi abbiamo fatto tutto lo shopping per Celine, sapete che ero davvero in ritardo con la preparazione della borsa da portare in ospedale. Ho comprato delle cosine per me e soprattutto per lei – ha raccontato Sophie Codegoni in una delle sue Instagram Stories -. Devo ancora finire ma comunque ho preso il grosso diciamo, quindi ciucci, biberon, pannolini”.

L’ex gieffina ora sembra davvero in uno stato di grazia: “Voi non avete di idea di quante cose ho imparato nel giro di un pomeriggio e ne devo imparare ancora moltissime” – ha concluso.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!