Rosalinda Cannavò, 31 anni, ex concorrente del Grande Fratello Vip, sta per diventare mamma di una bambina per la prima volta, e ha subito pesanti attacchi su Instagram, a cui ha deciso di rispondere.

L’attrice e cantante 31enne ha ricevuto delle offese da alcuni haters su Instagram mentre è in dolce attesa della sua prima figlia insieme al compagno Andrea Zenga, e gli insulti erano rivolti proprio alla bambina che sta per arrivare. Tra le sue storie Instagram, infatti, ora non più visibili, Rosalinda Cannavò ha pubblicato lo screenshot di un messaggio arrivatole da un hater che, attaccandola per il suo passato, le ha scritto: “Hai paura che Zenga ti lasci si vede dai messaggi che gli lasci. Hai sostituito l’anoressia con la dipendenza affettiva. Speriamo tua figlia diventi anoressica”.

L’attrice ha deciso di rispondere al commento. “Dovete spiegarmi per favore cosa passa per la testa di alcune persone per pensare e scrivere delle cattiverie così pesanti. Chi fa questo deve però pagare. Imparate la lezione”, ha scritto Rosalinda Cannavò.

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga si sono conosciuti nel 2021, quando hanno partecipato al Grande Fratello Vip insieme, e da allora non si sono più lasciati. Andrea Zenga ha 30 anni ed è il figlio del campione dell’Inter Walter Zenga, storico portiere della Nazionale, e dall’ex conduttrice tv Roberta Termali.

La notizia della gravidanza è stata data dalla coppia a marzo del 2023 con un video sui social. Il parto dovrebbe avvenire verso il mese di settembre 2024. A Verissimo Rosalinda Cannavò aveva annunciato che, nel caso fosse una bambina, i nomi prescelti sarebbero stati Camilla o Dafne. Saranno probabilmente questi due, quindi, i papabili nomi per la figlia di Cannavò e Zenga.

Riguardo al matrimonio, Andrea Zenga aveva spiegato che le nozze sono in programma, e che l’anello potrebbe arrivare insieme alla bambina. “Il matrimonio è il prossimo passo”, aveva detto Zenga.

Sui social la coppia condivide i momenti più dolci della gravidanza, come video e foto della prima ecografia.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!