Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, svelato il sesso del bebè in arrivo: "Ora possiamo immaginarti"

I due, che si sono conosciuti e innamorati al Grande Fratello Vip nel 2021, hanno organizzato una festa per il gender reveal alla presenza di parenti e amici più cari.

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga hanno annunciato solo poche settimane fa di essere in attesa del loro primo figlio, che nascerà a settembre 2024, arrivando così a coronare il loro amore iniziato nella Casa del Grande Fratello Vip nel 2021, nonostante lei all’epoca avesse un fidanzato a cui era legata da anni. Ora i due hanno deciso di svelare, attraverso una festa organizzata per il gender reveal come da consuetudine tra molti personaggi famosi, il sesso del bebè.

L’evento si è tenuto sabato 13 aprile 2024, come hanno mostrato entrambi attraverso i loro profili social, ma solo il giorno successivo è stato pubblicato il post che ha sciolto ogni riserva. Tanti loro follower sin da subito hanno mostrato grande curiosità, per questo erano in trepidante attesa man mano che i video e le immagini si succedevano online, ma senza rispondere alla domanda tanto attesa.

Nel luogo della festa erano presenti una serie di decorazioni colorate, con palloncini rosa e azzurri e una grande scatola con scritto ‘È un maschio o una femmina?“. Ad aprirla sono stati entrambi, che sono stati a quel punto inondati da una serie di palloncini rosa, segno evidente dell’arrivo imminente di una bambina.

“Una delle emozioni più grandi che potessimo mai provare. Adesso possiamo finalmente immaginarti principessa nostra.  Grazie a tutte le persone che hanno condiviso con noi questo momento unico”, ha scritto l’attrice sui suoi social, condividendo con tutti i fan la gioia della bella notizia.

Recentemente Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga erano stati ospiti a Verissimo per parlare della novità che sta per cambiare le loro vite, in quel momento avevano sottolineato di non avere preso una decisione definitiva in merito al nome: “Se è femmina Dafne o Camilla”, avevano detto. Il figlio di Walter Zenga aveva invece ritenuto non indispensabile, almeno per ora il matrimonio: “Viviamo già come marito e moglie. Il matrimonio è il prossimo passo. Forse l’anello arriverò con il bambino o la bambina…”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!