Le Spice Girls tornano in pista ma, attenzione, non per cantare tutte insieme, per salire sui palchi di tutto il mondo e per accontentare i loro fan che da tempo chiedono una reunion. Secondo il Sun, infatti, il gruppo al femminile degli anni Novanta, quelle che hanno stregato intere generazioni e che piacciono a grandi e piccini, avrebbe intenzione di prendere ispirazione dal film documentario di Liam Gallagher “As it was” per il loro nuovo film che dovrebbe uscire il prossimo anno.

Le Spice Girls, dunque, sono rimaste affascinate dal documentario sul minore dei fratelli Gallagher, per la regia di Charlie Lightening, che parla della carriera dell’ex Oasis, da cantante della band di “Wonderwall” a artista solista. Tra l’altro è in premiere per questa edizione del Festival di Cannes. Si tratta, nello specifico, di una “storia emozionante di come uno dei più grandi frontman del rock è passato dalle vertiginose vette dei suoi anni allo champagne supernova a vivere al limite dell’ostracismo perso nella selva musicale della noia, del liquore e delle aspre battaglie legali”.

Il ritorno sulle scene delle Spice Girl potrebbe essere qualcosa di “più fresco e tagliente”: stando alle prime indiscrezioni, infatti, starebbero pensando a un documentario sulla loro storia, sugli anni d’oro, quando milioni di persone impazzivano per loro. Avrebbero in mente anche un film di animazione di supereroi: ognuna di loro potrebbe essere la voce di uno dei personaggi che, tra l’altro, saranno dotati di uno speciale “potere femminile”.

Insomma, i fan potrebbero vederle di nuovo insieme, come prima. Nel 1997 le ragazze, tra l’altro, erano già approdate sul grande schermo con la pellicola “Spice World”. Adesso potrebbe essere la volta giusta per la reunion tanto attesa da anni. “Non voglio dire troppo, stiamo lavorando per capire le cose, è tutto molto eccitante” ha detto Mel B.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!