Nuove indiscrezioni per quanto riguarda il popolare servizio di musica in streaming Spotify. Come riporta The Verge, il 24 aprile la società svedese ha in programma un evento a New York dove dovrebbe svelare un dispositivo che potrebbe essere in qualche modo legato all’automobile.

Ecco allora che montano le prime ipotesi. Alcuni addetti ai lavori parlano di smart speaker altri, invece, ipotizzano si possa trattare di un device per ascoltare musica in auto con la possibilità di portare la propria playlist “su strada”. Nel caso si trattasse di uno speaker intelligente la concorrenza pare già piuttosto agguerrita, basti pensare che in quel segmento di mercato coesistono già i vari HomePod di Apple, Amazon Echo, Google Home e Sonos One. 

Ma c’è anche chi parla di uno smartwatch. Ad ora l’unico elemento certo è che la società toglierà il velo al suo primo dispositivo il 24 aprile durante un evento ad hoc organizzato in quel di New York.  L’invito della società alla sua presentazione parla semplicemente di un generico “news announcement”. 

Dopo l’esordio della società sul mercato azionario del 3 aprile con un valore di 23,5 miliardi di dollari, una ulteriore svolta nella diversificazione del business da parte di Spotify.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!