Squid Game: è ufficiale, la seconda stagione è in arrivo

Ad annunciare il ritorno della fortunata (e tanto discussa) serie coreana è stata la piattaforma streaming Netflix con un tesear e un messaggio scritto direttamente dal produttore e regista, Hwang Dong-Hyuk: "Unitevi a noi ancora una volta per un nuovo round".

La seconda stagione di Squid Game ci sarà. Ad annunciare il ritorno della fortunata (e tanto discussa) serie coreana è stata la piattaforma streaming Netflix con un tesear e un messaggio scritto direttamente dal produttore e regista, Hwang Dong-Hyuk.

“Ci sono voluti dodici anni per dare alla luce la prima stagione, e dodici giorni perché diventasse la più popolare serie Netflix di sempre”, riporta la nota di Hwang. Il filmaker coglie l’occasione per ringraziare anche tutti i fan del mondo “per aver seguito il nostro show”.

Dong-hyuk ha poi anticipato chi rivedremo nella seconda stagione di Squid Game, rivelando che il protagonista Seong Gi-hun (Lee Jung-jae) e Front Man (Lee Byung-hun), l’uomo mascherato che coordina l’intero gioco, torneranno anche in questo attesissimo capitolo.

Inoltre, il regista ha spiegato che “L’uomo vestito con il ddakji potrebbe tornare. Verrà anche presentato il fidanzato di Young-hee, Cheol-su”, e invita il pubblico a continuare a seguire la serie: “Unitevi a noi ancora una volta per un nuovo round”.

La nuova stagione di Squid Game, dovrebbe arrivare su Netflix tra la fine del 2023 e l’inizio del 2024, e in molti aspettavano questo momento, dato il grande successo avuto con la prima parte. Per un lungo periodo la serie coreana, nonostante fosse stata criticata per le scene violente e per nulla educative, ha detenuto il record del più altro numero di streaming di sempre con un miliardo e 65 milioni di ore di visione nelle prime quattro settimane di programmazione, nell’autunno 2021.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!