Comincia una nuova avventura per Stella Bossari. La figlia di Filippa Lagerback e Daniele Bossari – diciotto anni compiuti a luglio – dopo il diploma presso la Scuola Europa di Varese ha tagliato un altro importante traguardo, lasciando la casa di famiglia e iniziando ufficialmente la convivenza con il fidanzato Riccardo.

Seppur giovanissima, Stella ha le idee chiare e tutto l’appoggio dei suoi genitori. Proprio mamma Filippa è diventata indipendente alla sua stessa età ed ha voluto esprimere tutta la felicità per questo momento importante nella vita della figlia attraverso un post su Instagram.

A 18 anni ho fatto una valigia, partendo per Milano per un anno sabbatico, prima dell’università. Se avessi saputo di stare via 30 anni (trenta! questo settembre l’anniversario!) forse avrei preso almeno due…o di più, come te cuore mio”, aggiungendo che Whisky, il dolcissimo cane cocker di casa che compare nella foto, sarebbe tornato con lei e con Daniele Bossari a Varese.

RiccardoStella – che ha già intrapreso la carriera di modella -, si sono trasferiti in un appartamento a Milano. I due, molto attivi sui social, sono super affiatati; sui loro profili numerosi scatti insieme, tra viaggi e paesaggi suggestivi, che la coppia ama immortalare e condividere.

E ora, tra le tante foto sulla pagina Instagram di Stella, anche quelle della nuova casa: un tenero abbraccio con il fidanzato, circondati da scatoloni e visibilmente al settimo cielo, più un’immagine della romantica cenetta nell’ appartamento, con candele e cartoni di pizza, seduti sul pavimento in mancanza di tavolo. Poi una frase a corredo: “Un nuovo inizio! Prima sera nella casa nuova: cenetta sul pavimento, candele, musica e amore”.

Non resta, dunque, che fare tanti auguri alla coppia per questa nuova avventura insieme!

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!