“Terra, America, Indiana, Hawkins: una comunità patriottica in crescita e un esempio brillante del sogno americano. Oggi Hawkins fa un altro passo nel futuro con il nuovissimo Starcourt Mall!. Così inizia il teaser della terza stagione di Stringer Things, un video che potrebbe sembrare quasi un promo di un centro commerciale anni ’80 con cui Netflix annuncia la data di uscita della serie per l’estate 2019.

Un po’ a sopresa la piattaforma di videostreaming ha rilasciato così il primo promo ufficiale di Stranger Things, le cui riprese sono attualmente in corso. In questo primo video si vede per la prima volta uno dei nuovi personaggi della serie, ossia Robin (interpretata da Maya Hawke). Lei sarà una collega di Steve (Joe Keery) nel negozio di gelati Scoops Ahoy.

Robin è descritta come una “ragazza fuori dagli schemi sia seria che giocosa, annoiata dal suo lavoro quotidiano e vuole una vita più eccitante… otterrà quanto sperato quando scopre l’oscuro segreto di Hawkins”. La terza stagione Stranger Things vedrà proseguire la storia del gruppo di adolescenti di Hawkins, nell’Indiana, ma avrà dei toni più dark e ancora più misteriosi intorno alla scomparsa del bambino.

Non mancheranno anche in questa stagione gli amici di sempre interpretati da grandissimi attori come Winona Ryder (Joyce Byers), David Harbour (Jim Hopper), Finn Wolfhard (Mike Wheeler), Noah Schnapp (Will Byers), Millie Bobby Brown (Eleven), Caleb McLaughlin (Lucas Sinclair), Gaten Matarazzo (Dustin Henderson), Cara Buono (Karen Wheeler), Natalia Dyer (Nancy Wheeler), Charlie Heaton (Jonathan Byers), Joe Keery (Steve Harrington), Dacre Montgomery (Billy), Sadie Sink (Max), Jake Busey (Bruce), e Cary Elwes (sindaco Kline).

Anche la terza stagione vede la regia e la sceneggiatura firmata dai The Duffer Brothers che hanno ideato la serie cult di Netflix che omaggia il cinema di fantascienza degli anni ’80.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!