AirBnb stupisce ancora una volta i visitatori con un alloggio d’eccezione: una fiabesca casa incastonata nel ceppo di un albero, coperto di muschio, al centro di una palude. Sì, si tratta proprio della dimora dell’iconico orco Shrek, che ha fatto innamorare grandi e piccoli.

Dopo aver messo a disposizione dei visitatori la casa di Barbie, di Greta Gerwig, AirBnb punta a far sognare i fan della Dreamworks e offre un soggiorno nella casa di Shrek, che si trova nelle splendide Highlands scozzesi. AirBnb e Dreamworks hanno postato sui loro profili social le foto della casa di Shrek, identica a quella che si vede nella serie di film d’animazione campioni di incassi.

Proprio come nei film, prima di entrare in casa si è avvertiti dal cartello “Attenzione, orchi”. All’interno della casa si può gustare la cena nel soggiorno di Shrek, a lume di candela… fatta di cerume. Oltre al caminetto e al tavolo, arredato con il drink preferito di Shrek, è anche presente la sua iconica poltrona verde, con una fedele riproduzione del suo inseparabile compagno d’avventure, Ciuchino.

Ci sono poi due stanze, quella padronale che Shrek condivide con la moglie Fiona, e quella dei loro tre piccoli orchi. All’esterno, ovviamente, troviamo il bagno. “Si invitano gli ospiti a notare che il bagno si trova a 20 metri dall’alloggio principale”, si legge su AirBnb.

La casa, riproduzione fedele di quella disegnata per i film, si trova nelle Highlands scozzesi ed è pronta a ospitare i fortunati vincitori dell’estrazione, che potranno gustarsi il soggiorno gratuitamente dal 27 al 29 ottobre. Il viaggio da e per la Scozia, però, non è incluso nella vincita.

Per provare a vincere il soggiorno basterà prenotarsi sul sito di AirBnb (QUI il link), e sperare di essere estratti. Le prenotazioni si apriranno il 13 ottobre alle ore 19.

Il soggiorno è offerto per un massimo di 3 persone.

AirBnb, per l’occasione, farà una donazione alla HopScotch Children’s Party, che offre viaggi educativi ai bambini scozzesi svantaggiati.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!