T.R.Knight (George O'Malley) di Grey's Anatomy si è sposato.
Il dolcissimo ed indimenticabile George O'Malley di Grey's Anatomy, ha detto sì al suo compagno.
Il dolcissimo ed indimenticabile George O'Malley di Grey's Anatomy, ha detto sì al suo compagno.
L’attore Theodore Raymond Knight (meglio noto come George O’Malley di Grey’s Anatomy), si è sposato con il suo compagno storico Patrick. Una cerimonia discreta, con pochi invitati, tra cui vale la pena di annoverare la mitica Katherine Heigl (ndr Izzie Stevens, una delle sue più care amiche/colleghe anche nel telefilm).
T.R.Knight era legato a Patrick da alcuni anni, a seguito dalla fine della sua relazione con il modello Mark Cornelsen. Il coming out dell’attore risale al 2006 quando con molta naturalezza dichiarò le sue preferenze, sottolineando che, il suo desiderio era comunque quello di tenere lontano dai riflettori la sua vita privata.
La sua omosessualità fu causa di numerosi contrasti sul set con il “misogino” Isaiah Washington (ndr – Preston Burke) che pare, fu allontanato dalla produzione a causa degli insulti rivolti verso T.R.Knight appunto.
Oggi l’indimenticabile “George” ormai 40enne, sta lavorando nel ruolo di Mercuzio in una rivisitazione del “Romeo e Giulietta” in scena a New York City.
Congratulazioni vivissime da parte nostra!
Una laurea umanistica, una grande passione per la lettura, ma soprattutto per l'arte della scrittura.Il mio motto di vita: "non è mai troppo tardi"!
Cosa ne pensi?