Tamra Judge, 55 anni, star di Real Housewives of Orange County, ha condiviso un video su Instagram in cui esprime il suo shock dopo che la scuola della figlia diciassettenne è stata temporaneamente chiusa giovedì quando un uomo non identificato è entrato nel campus con un’arma.

Quando ricevi il messaggio, sei così impotente”, ha detto l’attrice, condividendo nelle sue storie Instagram uno screenshot del messaggio ricevuto dalla figlia diciassettenne Sophia Barney, quando la sua scuola è stata chiusa.

Nella storia con lo screenshot, Tamra Judge ha scritto: “Il messaggio che nessun genitore vorrebbe ricevere”. Nel messaggio, la figlia scrive a Judge che sono rinchiusi in un’aula con le luci spente, e che non è un’esercitazione.

Tamra Judge
Fonte: Instagram @tamrajudge

Sophia Barney continua rispondendo alla madre che sta bene e che sono nascosti in classe, mentre sentono le sirene della polizia in avvicinamento.

C’è un uomo armato?“, chiede ancora Judge, temendo una sparatoria. “Non lo so, non lo sa nessuno”, risponde la figlia.

Judge ha continuato dicendo in un video, nelle storie successive, che le autorità hanno preso l’uomo e che tutto è andato bene. Gli studenti hanno “barricato la porta con degli scaffali” e si sono sdraiati sul pavimento, un’insegnante ha preso dei martelli, mentre un altro ha impugnato un estintore, pronti al peggio. “I bambini sono traumatizzati, gli insegnanti sono traumatizzati”, ha aggiunto Judge. “I ragazzi piangevano: ‘Non voglio morire'”.

Un rappresentante dell’Orange County Sheriff’s Department (OCSD) ha riferito a People che l’uomo “è stato preso rapidamente” dopo essere entrato nella scuola, quando la sicurezza ha iniziato a inseguirlo. Nessuno si è fatto male e l’uomo è stato arrestato per violazione di domicilio.

Secondo KTLA, inoltre, l’uomo ha detto alla sicurezza di avere avuto con sé un’arma, che si è rivelata essere un coltellino tascabile.

Nelle sue storie Tamra Judge, in lacrime, ha continuato: “Non c’è niente che tu possa fare in questo mondo di merda. Sono così stufa di quello che sta succedendo. Mia figlia ora non vuole tornare a scuola. È il suo ultimo anno… Tutto questo deve finire!”.

Con l’ex marito Simon Barney, Tamra Judge ha avuto le figlie Sophia, 17 anni, Sidney, 24 anni, e Spencer Barney, 22 anni. Con il primo marito Darren Vieth ha avuto anche il figlio Ryan Vieth, 37 anni.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!