Nelle ultime settimane il mondo della musica rap e trap italiana è stato agitato dal dissing – ovvero dallo “scontro” a suon di rime – tra Tony Effe, ex membro della Dark Polo Gang, e Fedez.

Entrambi rapper, entrambi spesso al centro del gossip – per Tony Effe, dominatore delle classifiche con Sesso & Samba, in coppia con Gaia, ultimamente si parla di un flirt con l’influencer Giulia De Lellis, mentre Fedez è nel mirino della cronaca rosa ormai da tempo -.

A cominciare Nicolò Rapisarda – questo il vero nome del rapper romano – che, nel testo di 64 Bars, realizzato con il progetto RedBull, cita la ex moglie di Fedez, Chiara Ferragni (che ha preso le distanze da tutto questo), ma anche il rifiuto di duettare con lui (Fedez ha poi scelto Niky Savage per la recente DiCaprio) e la beneficenza.

Go, go, la Chiara dice che mi adora (Go, go)
Non ti ho lasciato la strofa (Go, go)
Hai chiesto alla mia brutta copia (Go, go), okay
Ti comporti da troia (Seh), seh
La tua bevanda sa di piscio (Go, go)
L’ho bevuta e mi fa schifo (Uoh, uoh), seh
Guarda me, sono bellissimo (Seh)
Fai beneficenza, ma rimani un viscido, seh

Fedez ha risposto con L’infanzia difficile di un benestante, nel cui video partecipa anche Taylor Mega; coinvolta nel dissing perché ex storica di Tony Effe e al centro del gossip per una presunta relazione proprio con Fedez, che con lei avrebbe tradito la ormai ex moglie.

Proprio per questo motivo l’influencer e imprenditrice è stata intervistata da Le Iene in un servizio di Wad, che le ha chiesto apertamente del tradimento che si sarebbe consumato ai danni di Ferragni.

“Non puoi tradire se stai parlando di una coppia aperta” è la risposta, che lascerebbe quindi intendere che gli ex Ferragnez avessero una relazione non esclusiva.

Mega ha aggiunto anche che la relazione, definita “fisica, passionale” non sia risalente al 2019, come inizialmente ipotizzato, ma molto più recente, prima della separazione tra Fedez e Chiara Ferragni, e che a dare inizio al tutto sarebbe stato proprio il rapper milanese.

Sui motivi che l’hanno invece spinta a partecipare al video – e anche alla canzone, visto che la sua voce si sente, all’interno del pezzo – contro l’ex fidanzato, Taylor Mega spiega di aver vissuto particolarmente male alcune cose: “Dovevo togliermi qualche sassolino dalla scarpa per affermazioni che lui aveva fatto in alcune canzoni dove non si esprimeva in modi gentili nei miei confronti. Da Scorpione, sono molto vendicativa”; ha però anche ammesso che, dopo l’uscita del pezzo di Fedez, “mi sono sentita male, ho pianto. Mi sono sentita male perché è come se avessi messo una fine a una cosa. Dovevo farlo”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!