Non c’è stato niente da fare per le rivali Rihanna e Pink: ad aggiudicarsi gli IHeartRadio Music Awards 2018 è stata Taylor Swift. L’artista maschile a vincere il premio è invece Ed Sheeran, mentre fra le giovani promesse è Cardi B a portarsi a casa l’ambito premio.

Un riconoscimento importante, ma che la bella cantante statunitense non ha potuto ritirare di persona a causa dell’impegnativo tour mondiale che sta per partire. Invece di Taylor Swift sul palco un suo video messaggio pre-registrato, in cui ha ringraziato per il premio e poi ha colto l’occasione per fare un piccolo regalo a tutti i fan.

✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨

A post shared by Taylor Swift (@taylorswift) on

Ciao ragazzi, voglio solo dirvi grazie per il riconoscimento. In mia assenza, però, e per dimostrarvi tutta la mia riconoscenza, voglio farvi vedere il video inedito diDelicate, nuovo singolo estratto da Reputation

Taylor Swift ha mostrato in anteprima il  videoclip Delicate, nuovo singolo estratto dall’album Reputation. Come riporta Vanity Fair, il videoclip Delicate potrebbe essere dedicato all’attuale fidanzato, l’attore Joe Alwyn, ed il significato sembra essere quello di una sorta di confessione intima della cantante che, grazie al dono dell’invisibilità, si sente libera dai giudizi e dai vincoli di una star e si mette a ballare ovunque e nelle situazioni più disparate.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!