Ci risiamo: ancora una volta a Temptation Island volano insulti sessisti e viene fuori l’amore tossico che lega i concorrenti di questa edizione. A “dare spettacolo” questa volta è la coppia Manuela e Stefano che mette in scena un tristissimo spettacolo con lei ferita dai tradimenti e lui che la insulta e la denigra in modo pesante:

“Brava, fai la casalinga che è l’unica cosa che sai fare”, “sei una debole”, “fallita di me*da” questo è il registro che usa Stefano per offendere la sua fidanzata mentre si avvicina ancora alla single Federica.

Manuela, ovviamente inorridita e scioccata dalle affermazioni di Stefano ha dalla sua parte tutto il popolo social che la sera del 12 luglio si è scatenato su Twitter con post e meme a sostegno della ragazza, definendo Stefano come “l’esempio di immaturità e mascolinità tossica performativa”.

Ancora una volta il format di Canale 5 ci mostra cosa siano le relazioni tossiche e la dipendenza affettiva con Stefano che accusa lei di non avere il coraggio di lasciarlo “…è venuta qui solo per trovare la forza di lasciarmi perché è un’insicura, è venuta al reparto psicologia…è un cadavere” ma anche lui non la lascia, anzi la tradisce e la offende.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!