Tenta di uccidere il marito mettendo veleno sulle sue parti intime
Una donna cerca di uccidere il marito in un modo sicuramente originale. è successo in Brasile. Spesso la follia non ha limite.
Una donna cerca di uccidere il marito in un modo sicuramente originale. è successo in Brasile. Spesso la follia non ha limite.
Dopo una discussione piuttosto animata con il marito, una donna brasiliana decide di ucciderlo. Senza armi, come purtroppo sentiamo spesso in questi casi, ma proponendogli del sesso orale. Ma solitamente il sesso non viene usato per fare pace?
Non in questo caso, dato che la donna avrebbe cosparso le proprie parti intime con una sostanza velenosa, per poi tentare di portare il marito a letto. L’uomo si sarebbe però rifiutato di avere un rapporto con lei, a causa del cattivo odore che derivava dal veleno. Dopo averne inalato i fumi, il marito ha cominciato a sentirsi poco bene ed è corso in ospedale. Le analisi del sangue hanno rivelato una presenza sostanziosa di veleno. Secondo quanto riferito dalla stampa locale, la donna avrebbe poi confessato il tentato omicidio, non sapendo che anche lei stava rischiando di morire per la quantità di veleno presente sul suo corpo.
Sempre sulla cresta dell'onda, non mi sfugge nemmeno uno scoop: le notizie più buffe, scottanti e incredibili passano prima da me!
Cosa ne pensi?