Teresa Langella molestata da un chirurgo: "Si è approfittato del suo ruolo"

L'ex tronista di Uomini e Donne, oggi influencer molto seguita sui social, ha raccontato su Instagram la violenza subita in passato. A sostenerla il fidanzato Andrea Dal Corso: "Sei la più coraggiosa perché non hai avuto il timore di uscire allo scoperto".

Nel cuore della notte ho deciso di abbracciare il mio dolore“. Comincia così il lungo post su Instagram con il quale Teresa Langella, ex tronista di Uomini e Donne, ha annunciato ai suoi follower di aver subito, in passato, le molestie di un chirurgo. Un’esperienza, dichiara l’influencer, di cui porta i segni ancora oggi e che l’ha condotta, non senza fatica, ad intraprendere il lungo cammino giudiziario per denunciare il medico che avrebbe abusato di lei.

“Ci vuole coraggio, ma spero che questo sia anche d’aiuto a tutte le Donne che si trovano a non avere la forza di reagire, che si sentono in colpa e che provano vergogna ingiustificata. Ho vissuto nella convinzione di poter insabbiare il ricordo, che il tempo potesse cambiare le cose. Il tempo non ha cambiato nulla. La soluzione è stata gridare: ”BASTA!” . Oggi in quell’aula ho guardato dritto negli occhi il giudice e raccontare come mi sono sentita, mi ha resa libera. Un medico chirurgo mi ha molestata utilizzando il suo ruolo per approfittare di me. Ok… sono riuscita a dirlo e mi tremano le mani. Non sono l’unica a cui è capitato e purtroppo non sarò nemmeno l’ultima, ma da oggi, quell’enorme peso sul cuore, non c’è più. Mamma , papà, vi chiedo scusa se ho taciuto , chiedo scusa a me stessa per essermi sentita sbagliata, quando ad esserlo era qualcun altro”.

A sostenerla completamente il suo fidanzato, Andrea Dal Corso, conosciuto proprio al dating show di Maria De Filippi, che con una story su Instagram si è dichiarato fiero del coraggio dimostrato da Teresa nel denunciare l’accaduto. “Sei la più coraggiosa perché non hai avuto il timore di uscire allo scoperto. Sei la più dignitosa perché hai preferito farlo qui sui social anziché vendere lo scoop in tv. Sei una donna a testa alta e sei un esempio da seguire. Love u“.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!