È in arrivo una bella sorpresa per gli amanti di serie tv. È quello a cui ha pensato Netflix che, in occasione della messa online della quarta e ultimastagione de Le Terrificanti Avventure di Sabrina, in uscita il 31 dicembre 2020, ci regalerà un cameo delle storiche zie Hilda e Zelda, interpretate dalle attrici che ne vestirono i panni nella serie degli anni Novanta Sabrina Vita Da StregaCaroline Rhea e Beth Broderick.

A svelarcelo è il trailer dell’ultima stagione della serie, diffuso dalla più seguita piattaforma di streaming, in cui le due zie “originali” appaiono al posto delle attrici Lucy Davis e Miranda Otto davanti a una smarrita Sabrina, interpretata da Kiernan Shipka, alle prese anche in questo capitolo finale della saga in una lotta senza fine contro nuove e terrificanti minacce che si abbatteranno su Greendale.

Il trailer si chiude in modo inaspettato: Sabrina si ritrova sul set di una sit-com, probabilmente proprio la tanto amata Sabrina Vita Da Strega che negli anni Novanta ha tenuto incollate generazioni intere di ragazzini e ragazzine, amanti del genere fantasy e delle atmosfere dark e soprannaturali. Ma per conoscere i retroscena e risolvere il mistero, dobbiamo attendere ancora qualche giorno, purtroppo.

L’ultima stagione delle serie TV interpretata dall’attrice che vestì i panni della piccola Sally Draper in Mad Men, si comporrà di otto episodi per la regia di Roberto Aguirre-Sacasa e, a giudicare dal trailer e dalle prime anticipazioni, sarà ricca di sorprese e colpi di scena. Di certo, l’hype sapientemente creato dagli autori e sceneggiatori è molto alto e preannuncia un finale davvero degno di nota.

Viene però da chiedersi se Netflix in questa operazione nostalgica del passato, che siamo certi incontrerà il favore dei tanti fan di oggi e di ieri, ci regalerà anche un cameo della Sabrina Spellman originale, Melissa Joan Hart. Noi ce lo auguriamo.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!