I "The Ferragnez" diventano (anche) una serie tv

Il nuovo docu-reality Amazon Original sarà disponibile su Prime Video a partire da dicembre. Otto episodi in cui pubblico e fan potranno assistere al dietro le quinte della quotidianità di Chiara Ferragni e Fedez.

L’abbiamo fatto davvero“. Con queste parole e uno smile Chiara Ferragni ha deciso di informare i suoi follower dell’uscita su Prime Video del primo docu-reality sulla sua famiglia. La notizia, del resto, circolava da mesi, ma ora è proprio ufficiale: The Ferragnez – La serie arriverà su Amazon Prime Video a dicembre.

Come si può benissimo intuire dal titolo, si tratta di un nuovo show non-fiction incentrato su Chiara Ferragni e sul marito Fedez. I fan e gli spettatori avranno modo di sbirciare sul dietro le quinte della quotidianità vissuta dall’imprenditrice digitale e dal cantante. Entrambi hanno già preso parte ad altre produzioni Amazon: la prima con il docu-film Chiara Ferragni Unposted, presentato in anteprima a Venezia nel 2019 e il secondo come concorrente alla prima edizione di Celebrity Hunted – Caccia all’Uomo e come conduttore della prima edizione di LOL – Chi ride è fuori. 

Il primo teaser della serie mostra i Ferragnez in abiti elegantissimi sul tetto di un palazzo. A fare da sfondo la bellissima vista della Milano notturna. Al centro degli otto episodi dello show, c’è il racconto di un periodo di vita della coppia molto particolare: quello fra la fine del 2020 e i primi mesi del 2021, con la seconda gravidanza di Chiara, la prima partecipazione di Fedez a Sanremo e la nascita della secondogenita Vittoria. Come riporta Vanity Fair, The Ferragnez – La serie, vedrà la partecipazione anche delle sorelle di Chiara, Valentina e Francesca con i loro compagni, nonna Luciana e tante altre persone vicine.

L’ultimo anno è stato denso di emozioni sia nel campo professionale di entrambi sia per la nostra vita come famiglia“, hanno dichiarato Chiara Ferragni e Fedez.

“L’Ambrogino d’Oro, il Festival di Sanremo, la nascita di Vittoria, la pandemia che sta continuando a modificare la routine di tutti noi. Una serie di eventi che, con pesi e modalità diverse, hanno inevitabilmente segnato la nostra quotidianità e che ci hanno permesso di prenderci del tempo per lavorare su noi stessi come coppia e come famiglia. È stato un anno che difficilmente dimenticheremo.”

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!