La catena di sale cinematografiche The Space Cinema ha presentato una nuova formula per entrare al cinema che permette di guardare i film senza limiti pagando una quota mensile. Si chiama The Space Pass ed è la prima carta illimitata che, sottoscritta annualmente, garantirà l’accesso a qualsiasi spettacolo sia in 2d che in 3d, per qualunque giorno e orario.

Una grande novità il mercato cinematografico italiano, un nuovo strumento pensato per i cinefili ma anche per tutti coloro che vogliono garantirsi la visione dei migliori film ad un costo imbattibile. Valida in tutte le 36 sale The Space presenti in Italia, la tessera è nominativa e potrà essere acquistata esclusivamente online al sito al costo di € 15,90 al mese o in un’unica soluzione a € 190,80, tramite carta di credito o bonifico bancario. Per chi sottoscrive l’abbonamento entro il 31 agosto va al cinema tutta l’estate gratis e può usufruire di ulteriori sconti.

The Space Pass è utilizzabile anche per tutti i contenuti The Space Extra (documentari, concerti, eventi speciali) e può essere rinnovata alla scadenza; inoltre c’è la possibilità di richiedere la poltrona Vip e il servizio clienti dedicato. The Space con questa iniziativa è pronta a rivoluzionare il modo di concepire l’esperienza della sala cinematografica, rendendola più accessibile e, dunque, più piacevole.

18

Francesco Di Cola, direttore Marketing The Space Cinema, nella presentazione della nuova card alla stampa dice: “Siamo certi che questa nuova iniziativa, che introduciamo per primi sul mercato italiano, verrà sicuramente apprezzata dai cinefili ma anche da tutti coloro che, frequentando il cinema anche solo poche volte al mese, vogliono garantirsi un risparmio certo. The Space Pass nasce dopo un attento studio delle best practice di altri Paesi europei, come Francia e Gran Bretagna, dove questi “abbonamenti” al cinema sono uno strumento largamente diffuso: la possibilità di godersi tutti i migliori film in qualsiasi momento ad un prezzo mensile stabilito, rappresenterà anche per gli spettatori italiani un nuovo modo di fruire il cinema.”

L’esperienza al cinema ricalca le nuove offerte flat e senza limiti care a colossi come Netflix o Spotify.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!