logo
Stai leggendo: Thegiornalisti, esce “Felicità puttana”: ecco le date del tour

Thegiornalisti, esce "Felicità puttana": ecco le date del tour

Il tour dei Thegiornalisti comincerà il 21 ottobre: ecco tutte le date già programmate dove potrete ammirarli e cantare con loro a squarciagola.
thegiornalisti

È tutto pronto per il secondo singolo del prossimo album targato Thegiornalistiè in uscita il 21 settembre. La nuova canzone, a tre mesi da “Questa nostra stupida canzone d’amore”, si chiamerà “Felicità puttana”. Un brano che è accompagnato dalla pubblicazione di un video diretto dagli YouNuts!, Antonio Usbergo e Niccolò Celaia.

Il tour dei Thegiornalisti comincerà il 21 ottobre. Ecco tutte le date già programmate dove potrete ammirarli e cantare con loro a squarciagola. Ma non perdete altro tempo prima che i posti finiscono. Di seguito il calendario completo come si evince su Ticketone:

21 ottobre 2018 – Torino @ PalaAlpitour

23 ottobre 2018 – Casalecchio di Reno (BO) @ Unipol Arena

24 ottobre 2018 – Firenze @ Nelson Mandela Forum

27 ottobre 2018 – Roma @ PalaLottomatica

2 novembre 2018 – Bari @ Palaflorio

3 novembre 2018 – Napoli @ Palapartenope

8 novembre 2018 – Genova @ RDS Stadium

10 novembre 2018 – Padova @ Kioene Arena

11 novembre 2018 – Montichiari (BS) @ PalaGeorge

18 novembre 2018 – Milano @ Mediolanum Forum

Per chi non li conoscesse, è doveroso ricordare che i Thegiornalisti sono un noto gruppo musicale pop italiano che si è formato nel 2009 e che è composto da Tommaso Paradiso, Marco Primavera e Marco Antonio Musella. Nel 2014 hanno pubblicato l’album “Fuoricampo” e nel 2015 si sono fatti conoscere col singolo “Fine dell’estate” trasmesso da Radio Deejay e da altre radio nazionali. Nel 2016 il quarto album in studio “Completamente sold out” anticipato dal singolo promozionale “Tra la strada e le stelle” e dal primo singolo ufficiale estratto “Completamente”.

Nel 2017 i Thegiornalisti pubblicano “Fenomeno”, nono album in studio del rapper Fabri Fibra in cui è presente una collaborazione con la band nel brano “Pamplona”. La svolta a giugno quando viene presentato in streaming e in download digitale il singolo estivo “Riccione” (che è impossibile non aver mai ascoltato o ballato sia in macchina che in spiaggia). A marzo di quest’anno è arrivato il singolo “Questa nostra stupida canzone d’amore” e il 13 giugno 2018 “Felicità puttana” che, di fatto, anticipano la pubblicazione del loro quinto album previsto per l’autunno 2018.

Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...